On-Wine Fair, la Fiera Virtuale del Vino Italiano, torna in autunno con un format ancora più efficace, a supporto delle cantine italiane per questa delicata fase commerciale prenatalizia

 

Dopo il successo della prima edizione (45 cantine partecipanti, 4.000 utenti, 200 buyers coinvolti e più di 300.000 visualizzazioni e interazioni sui canali social) torna in autunno con un  format ancora più efficace per supportare le cantine italiane nella delicata fase commerciale prenatalizia e garantire una lunga visibilità (100 giorni) in Italia e all’Estero (122 Paesi).

La manifestazione si svolgerà in formula live dal 3 al 7 novembre 2020 & on-demand fino al 31 gennaio 2021. I webinar a disposizione delle cantine saranno tre, distinti per pubblico: un webinar live in Italia diretto ai wine lovers, due webinar on-demand destinati esclusivamente ad operatori del settore, in Italia e all’estero (importatori, distributori, rivenditori italiani e di 122 paesi nel mondo).

Dopo i webinar i produttori potranno incontrare i wine lovers in chat room dedicate e fissare appuntamenti one-to-one con gli operatori del vino interessati ai loro vini.

Ogni cantina avrà quindi tre occasioni per incontrare potenziali clienti e distributori, raccontare la storia, la filosofia e il progetto dietro ogni bottiglia e riservare opportunità esclusive di collaborazione e acquisto dei prodotti.

Altra grande novità di questa edizione è la Special Edition all’estero con trasmissioni speciali dei webinar nei Paesi in cui sono state realizzate partnerships con le Camere di Commercio Italiane e le Associazioni degli Italiani all’Estero: un’occasione che stimolerà e faciliterà le connessioni tra le cantine e i buyers locali.

LEGGI ANCHE:  Black Friday 2020, il venerdì nero dedicato allo shopping. Ecco la data

La manifestazione è organizzata da Miaser in collaborazione con Think Quality ed è patrocinata da ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino e dalla Camera di Commercio Italiana in Canada Ovest.

Le adesioni sono aperte.

Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione: https://miaser.info/owf2

Condividi questo articolo!