Offerte di lavoro a Milano, Esselunga cerca Farmacisti liberi professionisti

da | 28 Lug 2022 | Lavoro-HR

Lavorare in Esselunga come Farmacista libero professionista nelle Parafarmacie dei punti vendita di Milano.

 

Offerte di lavoro Esselunga: Farmacisti liberi professionisti in possesso di Partita IVA da inserire nelle Parafarmacie presenti all’interno dei punti vendita Esselunga delle province di Milano, Lecco, Como, Monza Brianza, Varese e Pavia.

 

Offerte di lavoro a Milano – Responsabilità del ruolo

Il ruolo prevede un servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore.

 

Attività

Assistenza e consiglio alla clientela – Corretta esposizione dei prodotti – Attività di cassa e rilascio scontrino parlante per detrazione fiscale laddove previsto – Aggiornamento professionale.

 

Caratteristiche del candidato

Requisiti

  • Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • Iscrizione all’albo dei Farmacisti;
  • Possesso di patente automobilistica;
  • Possesso di Partita IVA.

Caratteristiche personali

  • Predisposizione alla relazione con la Clientela;
  • Motivazione all’aggiornamento continuo;
  • Etica professionale (ottima conoscenza e osservanza del codice deontologico)
  • Team working.

 

Come candidarsi alle offerte di lavoro Esselunga

È possibile candidarsi e ricevere ulteriori informazioni a questo link..

 

A proposito di Esselunga

Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 160 negozi in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Tutti i negozi sono serviti dai centri di produzione, lavorazione e distribuzione situati Limito di Pioltello (MI), Parma, Biandrate (NO), Sesto Fiorentino (FI) e Chiari (BS). Fanno parte di Esselunga anche le profumerie Esserbella e i Bar Atlantic.

La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia. Oggi il gruppo si avvale di circa 25.000 persone, fattura 8,4 miliardi di euro (dati 2019) e conta 5,7 milioni di clienti fidelizzati.

L’azienda è costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto, nella salvaguardia dell’ambiente e nella tutela del consumatore.

Produttore oltre che distributore, Esselunga è una vera e propria “food company” che vanta tra i suoi punti di forza i prodotti freschi e, in particolare, i prodotti realizzati nei propri stabilimenti.

La valorizzazione del territorio e la centralità del made in Italy sono da sempre una prerogativa di Esselunga.

Obiettivo quotidiano è garantire la soddisfazione del cliente attraverso un ottimo livello di servizi e prodotti e ponendo grande attenzione alla convenienza.

Esselunga è impegnata da anni in attività a sostegno della cultura, del sociale, della salute e dell’educazione. Tutte le iniziative che l’azienda abbraccia confermano e rafforzano la vocazione di Esselunga per il servizio alle comunità e al territorio.

 

Offerte di lavoro a Milano

Ulteriori offerte di lavoro a Milano sono disponibili nell’apposizione sezione del magazine: https://www.milanobiz.it/offerte-di-lavoro/

Autore: Marco Marasco