Nuovo album Arisa, foto provocanti su Instagram e la dichiarazione sul soft porn

da | 22 Nov 2021 | Intrattenimento

Arisa con foto abbastanza esplicite su Instagram, cover in bianco e nero del disco da “femme fatale” e la dichiarazione sul soft porn.

 

Nuovo album Arisa: «Guai a voi se trovo un articolo che dice dalla musica al porno»: scherza Arisa presentando il suo nuovo album “Ero romantica”, dopo aver confessato che “se mi dovessero proporre un film soft porn, ci penserei”.

“Mi piace il corpo delle donne, l’imperfezione, il doppio mento, la tetta scesa, in questo momento mi sento attraente”, dice la cantautrice, spiegando che “la gente mi ha interiorizzato in modo diverso da ciò che ero, mi sono trovata in tv a parlare della mamma e delle pecore, ma non sono solo questo, ora mi sono fatta conoscere un pò di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

E’ quanto si legge in diverse testate di spettacolo a seguito delle foto abbastanza esplicite di Arisa pubblicate sul suo profilo Instagram, oltre alla cover in bianco e nero del disco da “femme fatale” e persino in riferimento al bacio a sorpresa con il suo compagna di danza a Ballando con le Stelle.

Sembra infatti che Arisa sti mostrando una parte nuova di sè stessa, commentando lei stessa: “Ho sempre cercato di non dar fastidio, mi sono sempre vergognata di essere procace ma oggi ho 39 anni, non ho più tanto tempo a disposizione e mi chiedo per quanto sarò ancora attraente, per questo non voglio più vergognarmi e voglio trattare il mio corpo come una cosa bella”.


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: