Sex and The City, perché dovresti fare una maratona prima della nuova stagione

15 Feb 2021 | Curiosità

Pubblicità

È stata da poco annunciata da HBO la nuova serie TV “and just like that…” che vuole essere un seguito della celebre Sex and the City con protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall, anche se quest’ultima non sarà presente.

La serie attesa per la primavera del 2021 sarà prodotta da Michael Patrick King regista anche dei due film del 2008 e del 2010 che hanno concluso la saga.

Il passaggio generazionale è d’obbligo, se le protagoniste erano trentenni all’inizio della saga oggi vestono i panni delle cinquantenni con problemi di amore, amicizia e famiglia legati a quella fase della vita. Insomma, ecco alcuni buoni motivi per fare una vera maratona prima della nuova stagione.

 

Pubblicità

Buoni motivi per fare una maratona di Sex and The City prima della nuova stagione

Per chi non la vede da molto ma anche per le fan più accanite ci sono molti buoni motivi per fare una maratona ricominciando dalla prima puntata. Il primo motivo per farlo è che non vi porterà via molto tempo, nonostante si tratti di molte stagioni gli episodi sono brevi.

Per chi ama viaggiare è un buon modo per rivedere la cosmopolita New York e riscoprire i posti più cult della Grande Mela ma soprattutto è una serie leggera ricca di battute apprezzata anche in lingua originale.

Jeff Bezos nello spazio, ha raggiunto 106 chilometri con la capsula New Shepard

Nonostante il titolo non si tratta di sesso ma di amicizia, le vere protagoniste sono le quattro amiche che in modo puntuale al bar si scambiano confidenze, consigli e aggiornamenti sulla propria vita.

Infine, tra i motivi validi per fare una maratona, c’è l’empatia che si crea con i personaggi. Chiunque guardi Sex & the city si è sentita almeno una volta nella vita Carrie con il cuore a pezzi, Miranda che cerca un equilibrio tra professione e figlio, Samantha alla ricerca della passione o Charlotte che desidera la favola a lieto fine.

Pubblicità

Pubblica la tua notizia su MilanoBIZ!