NETWORK PARTNER

Ramponi Arti Grafiche

4.0
  1. Network
  2. »
  3. MARKETING E STAMPA
  4. »
  5. Ramponi Arti Grafiche
Descrizione aziendale

La storia della Tipografia Ramponi ha radici profonde, a partire dal comm. Cesare Ramponi, che con coraggio la fondò nel 1933, la fece traghettare, con il prezioso aiuto della moglie Emma, attraverso i duri anni della guerra e quelli gloriosi della ricostruzione, facendola crescere insieme ai figli Attilio e Marco, animati da medesima passione ed entusiasmo, gli stessi sentimenti che ancora oggi fanno tenere al nipote Stefano le redini di un’azienda di famiglia profondamente rinnovata e moderna.

Azienda a ciclo chiuso, ha saputo attraversare il secolo sul filo di tre generazioni capaci di stare al passo con l’evoluzione tecnologica che ha rivoluzionato il settore, senza perdere mai di vista ciò che negli anni l’ha resa punto di riferimento e sinonimo di buona stampa, ovvero l’alta qualità del prodotto e del servizio al cliente.

Grande attenzione è stata da sempre riservata alle nuove richieste di un mercato in continua evoluzione, che ha portato ad affiancare al tradizionale reparto di stampa offset, un moderno e versatile reparto di stampa digitale.

Questo genere di organizzazione consente di scegliere ogni volta la soluzione più idonea e conveniente per il cliente, in base a tiratura, qualità e tipo di finitura desiderate.

Un moderno reparto grafico creativo, unito al reparto stampa e alla legatoria interna, consentono una rapida realizzazione delle commesse, gestendo internamente l’intero processo produttivo e garantendo tempistiche ridotte e consegna puntuale.

Informazioni di contatto
Indirizzo:
Via Trieste 88, 23100 Sondrio
Telefono: 0342.212120
Categoria di appartenenza

Invia un messaggio a questo PARTNER!

AZIENDA O PROFESSIONISTA? REGISTRATI!

 Newsletter