Nasce Lo Vendono Davvero: il sito web degli esperti delle idee regalo!

da | 11 Mag 2023 | Marketing-Web

L’arrivo delle feste ha sempre due lati. Uno positivo, ovvero passare del tempo in spensieratezza, magari con la famiglia e con gli amici. Ed uno negativo, ovvero la scelta del regalo che con il tempo sta diventando sempre più difficile. Ormai siamo abituati a vedere di tutto su internet, dai prodotti più strani ai gadget che arrivano dall’altra parte del mondo. Niente sembra riuscire più a sorprenderci. Proprio con questo scopo è nato Lo Vendono Davvero (lovendonodavvero.it) un sito che ha come obbiettivo quello di aiutare a trovare un regalo perfetto. Un regalo che riesca ancora a emozionare e che scaldi il cuore.

Il vero potere di un regalo

Qual è il vero motivo per cui facciamo dei regali? Si tratta certamente di una tradizione, fin da piccoli siamo abituati a ricevere un regalo per il giorno del nostro compleanno e ci portiamo quest’usanza fino all’età adulta. È sicuramente un modo per mostrare dell’apprezzamento, per mostrare di voler bene a una persona e di essere contenti di averla nella nostra vita. Troppo spesso però ci dimentichiamo che il vero potere di un regalo sta nel suo lato sentimentale. A volta sembra che più un oggetto sia costoso e più sia il suo valore come regalo. Non c’è niente di più sbagliato. Un regalo fatto bene è un oggetto ricercato, basato sui gusti della persona che lo riceverà, pensato per lei ed in linea con le sue passioni.

Gli errori che si commettono più spesso scegliendo un regalo

La missione di Lo Vendono Davvero è anche quella di aiutare nella scelta del regalo in modo da evitare errori, anche quelli più grossolani. Tra gli errori che più comunemente si commettono quando si deve fare un regalo c’è sicuramente la mancanza di personalizzazione e di ricercatezza. Quando non si hanno idee si va a finire sul classico pigiama, la solita confezione da bagno o peggio sui buoni regalo. C’è poi un altro errore che non andrebbe mai commesso quando si consegna un regalo, ovvero la mancanza del biglietto di accompagnamento. Alcune volte il bigliettino con un frase d’augurio, un pensiero o delle parole di apprezzamento può valere ancora di più del regalo stesso. È importantissimo scriverlo, rigorosamente a mano, per fare una sorpresa che non sarà dimenticata.