Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Narciso Vanity di Ceramica CIELO, sofisticata bellezza nell’ambiente bagno

da | 21 Feb 2022 | Arredamento

Narciso Vanity di Ceramica CIELO: il riflesso della sofisticata bellezza nell’ambiente bagno.

 

Per molte donne truccarsi e dedicarsi alla cura della pelle significa intervenire sulla nudità del volto applicando una “protezione” dal mondo esterno, per altre significa sperimentare e giocare a trasformarsi, per altre ancora è semplicemente una pausa di relax dalla routine quotidiana, un momento di gentilezza verso sé stesse e, perché no, anche di vanità.

Di queste e di tante altre storie sono interpreti i prodotti Ceramica Cielo, azienda che si distingue per l’eccezionale capacità di lavorare ed esplorare le potenzialità di una materia nobile come la ceramica, interpretando gli stili di vita contemporanei con soluzioni per vivere in modo sempre differente la stanza da bagno.

Con Narciso Vanity, declinazione tutta al femminile dell’esclusiva collezione di lavabi freestanding I Narcisi, disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, Ceramica Cielo  arreda l’ambiente bagno con un’allure sofisticata ed elegante.

Composto da un ampio lavabo in ceramica e un comodo piano d’appoggio, Narciso Vanity arricchisce la sua semplicità formale con un elemento “Make Up” integrato, dotato di specchio e porta oggetti. Impreziosito da un’elegante struttura in acciaio studiata per permettere la massima comodità nella seduta – proposta in Nero Matt, Bronzo spazzolato o Cemento – Narciso Vanity rievoca antichi riti e rappresenta un vero e proprio elogio alla vanità: una proposta ideale dedicata al proprio rituale di benessere e bellezza.

Cifra stilistica di questa collezione è la perfetta combinazione tra forme raffinate e proporzioni rigorose in grado di creare atmosfere e suggestioni uniche. L’elemento principale è sempre la ceramica, disponibile nella ricca ed esclusiva palette Terre di Cielo, 16 delicate cromie dall’effetto matt: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere.

Funzionale e personalizzabile in tutti i suoi elementi, Narciso Vanity può essere arricchito da una raffinata sacca in cuoio naturale, un pratico porta salviette laterale e da una cassettiera in legno laccato o in pregiate essenze naturali.

Una proposta d’innato charme, che grazie alla vasta gamma di materiali e finiture offre la migliore interpretazione di ogni area di gusto: alla palette “Terre di CIELO” del lavabo si possono abbinare otto colori per la laccatura dei  legni  e cinque essenze per l’elemento “Make Up” e per la cassettiera, tre finiture per la struttura e il portasciugamani e infine due tinte per la sacca in cuoio.

 Questo raffinato progetto d’arredo bagno è portavoce della tradizione produttiva handmade in Italy di Ceramica Cielo ed espressione delle tendenze nel mondo dell’abitare confermando il ruolo innovatore dell’azienda e la sua capacità di portare la ceramica oltre i limiti conosciuti, creando collezioni di design curate nei minimi dettagli e realizzate con le migliori materie prime, capaci di soddisfare ogni richiesta di customizzazione.