NaraCamicie, la special edition per momenti indimenticabili

da | 13 Mag 2022 | Abbigliamento

NaraCamicie lancia Events collection, la collezione di abiti dedicati alle occasioni mondane, per rendere indimenticabili i momenti speciali.

 

NaraCamicie firma la capsule collection per la stagione Spring/Summer 22 propone un mondo fatto di pailettes, piume e ricami brillanti che, grazie al lurex inserito all’interno delle fibre dei capi, riflettono e splendono di una luce scintillante.

Attraverso questa special edition, NaraCamicie accende i riflettori su una donna nuova, che non ha paura di brillare e di mostrare la sua femminilità, facendola sentire sempre protagonista: abiti in maglia leggerissima dai riflessi scintillanti, gonne e pantaloni in plissé tempestati di glitter, scollature e trasparenze sensuali ed eleganti che ci riportano ad un mondo couturier ma dai codici contemporanei ed attuali.

Tessuti morbidi e setosi caratterizzano i capi più romantici proposti nei toni del powder. Dal appeal glam gli abiti effetto spalmato o in tulle con preziosi drappeggi e le proposte full paillettes.

Non mancano le tonalità più accese come il ciclamino, fucsia e blu china su abiti soirée impreziositi da dettagli inediti come pizzi, roches, plissè e fini lamè.

La donna NaraCamicie non teme di osare con abbinamenti inaspettati: felpe unisex indossate con irriverenza sopra gli abiti luccicanti della capsule creano un contrasto di stili e colori e rendono i capi perfetti per ognuna di loro.

NaraCamicie incoraggia le donne ad esprimere il proprio stile personale anche attraverso questi contrasti di mood ed occasioni d’uso e ad indossare capi speciali anche durante gli impegni quotidiani, mixandoli con proposte d’ispirazione streetwear e dall’impronta prettamente leisure e con accessori pratici e funzionali.