Muggiò Beauty and Life 2022, il Comune per la lotta ai tumori femminili

da | 3 Mag 2022 | Eventi, Salute-Benessere

Dal 29 aprile all’8 maggio, presso gli acconciatori e centri estetici di Muggiò aderenti, si terrà una raccolta fondi a favore di AIRC per la ricerca sui tumori femminili.

 

Nella settimana del Cosmoprof e del Benessere, l’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Muggiò, in collaborazione con AIRC e APA Confartigianato di Milano e Monza, promuove l’iniziativa Muggiò Beauty and Life 2022.

 

Muggiò Beauty and Life 2022

12 operatori del settore benessere, tra cui acconciatori ed estetiste, aderiscono al progetto, ormai giunto alla terza edizione per la raccolta dei fondi a favore della lotta ai tumori femminili.

“Un’iniziativa lodevole – afferma l’Assessore di riferimento Michele Testache vede i nostri operatori contraddistinguersi per la sensibilità e l’attenzione anche ai temi  legati alla salute. Un settore, ricorda l’assessore, che ha subito enormemente gli effetti economici negativi causati dalla pandemia e per il quale si è ritenuto doveroso ripartire proprio da questo.”

Domenica, in occasione della Festa della Mamma la giornata sarà arricchita da attrazioni, bancarelle e iniziative ludiche lungo il centro della Città, con la vendita di azalee e la consegna del ricavato in una conferenza, alle ore 16, proprio sul tema della lotta ai tumori femminili.

 

MUGGIO' BEAUTYLIFE 2022