MOTIVI, collezione Autunno/Inverno 2021 “Look With The Heart”

2 Set 2021 | Moda

Motivi presenta la collezione Autunno/Inverno 2021 con una nuova campagna che invita ogni donna a guardare il mondo attraverso gli occhi del cuore, indossando le proprie emozioni ogni singolo giorno, con un’attitudine libera e ispirata, senza timore di mostrare ciò che sono perché è proprio la loro unicità a renderle così uniche.

Look With The Heart è un viaggio alla scoperta di sé stesse e un messaggio di stile che riconosce il vero glamour nella personalità e nella femminilità distintiva di ogni protagonista dell’universo femminile.

Motivi collezione autunno/inverno

Uno spioncino a forma di cuore è il simbolo visivo di questa nuova narrazione. Camminando lungo un corridoio con tante porte diverse, la protagonista è attirata dal piccolo spioncino che le permette di “guardare” sé stessa e le sue molteplici sfaccettature, puntando lo sguardo verso la donna contemporanea e la Motivi girl che c’è in ognuna di noi.

Con un richiamo alle atmosfere fiabesche, il magico spioncino svela quattro diversi scenari e ambientazioni che riflettono l’attitudine curiosa, cosmopolita, romantica e sempre glamour della protagonista.

Motivi collezione autunno/inverno

L’interno di un locale sofisticato in cui risaltano i look street-chic caratterizzati da bluse, felpe, pantaloni flare e midi skirt; il passaggio in un contesto più urban che anticipa un inverno pieno di emozioni, avvolto da cappotti eleganti e preziosi; la camera di un albergo misterioso, dove indossare outfit iper-glamorous illuminati da cristalli scintillanti, alternando il tailleur B&W in chiave contemporanea al caban animalier; la casa nei colori del rosa vissuta come rifugio per la glam routine prima di uscire.

Spazio pubblicitario dedicato

Manila Grace, campagna Autunno Inverno 2021/2022. "Turn the lights on"

Motivi collezione autunno/inverno

Tra gli elementi iconici di questo nuovo viaggio emozionale scandito da colori, tessuti e sentimenti preziosi, spicca la nuova Double Love Bag nelle diverse misure e colorazioni della stagione.

Accessorio must dal design raffinato e trasversale, ogni modello custodisce un segreto: una piccola chiave a forma di cuore per aprire la serratura incantata che ci permette di abbracciare noi stesse e di mostrarci sempre per ciò che siamo.

“Look With The Heart” è un inno al glamour, alla femminilità e alla voglia di guardare il mondo con il cuore, che alla fine non mente mai e ci fa sempre vedere tutto con più stupore e meraviglia.