Sbarca a Milano una straordinaria nuova mostra immersiva: colorata, divertente e soprattutto rigorosamente instagrammabile. LOVE – The Immersive Experience presso il Next Museum è un’esposizione dell’amore universale: per se stessi, per la propria famiglia, per gli amici, per il buon cibo, per la natura, per il divertimento e, ovviamente, per l’Arte.
La mostra racchiude in un unico percorso stanze tematiche e scenari coloratissimi che faranno sognare i visitatori immergendoli in un’esperienza divertente e romantica, da condividere con chi si ama.
Ogni dettaglio sarà fotografabile e condivisibile sul social, rendendo il visitatore protagonista dell’esposizione stessa: vieni, scatta, condividi e tagga!
Love – The Immersive Experience
Fino al 1° settembre 2023, lo Spazio MIL di Sesto San Giovanni ospiterà la mostra immersiva “Love – The Immersive Experience”, un evento imperdibile per chi ama i colori vivaci e scenari perfetti per Instagram.
Dopo aver riscosso successo in varie città del mondo, la mostra dedicata all’amore universale arriva finalmente a Milano. Il tema centrale spazia dall’amore per se stessi e la famiglia, agli amici, al buon cibo, alla natura, al divertimento e, naturalmente, all’arte.
Il percorso artistico si sviluppa attraverso una serie di stanze tematiche e scenari ricchi di colori, offrendo un’esperienza divertente e romantica. La mostra è pensata non solo per le coppie, ma per tutta la famiglia, con l’obiettivo di essere fotografata e condivisa sui social, rendendo i visitatori protagonisti dell’esperienza.