MisuraEmme al Supersalone con una proposta di seducente eleganza per la zona notte

8 Set 2021 | Eventi e Fiere, Salone del Mobile

EROS, VIRGIN e PALO ALTO FREE per una zona notte di seducente eleganza. Le novità di MisuraEmme al Supersalone di Milano.

 

Design contemporaneo, rigore e funzionalità, sono gli idiomi del linguaggio estetico e progettuale con il quale MisuraEmme si rivolge al suo pubblico attraverso le novità di prodotto presenti al Supersalone.

Grazie a un dialogo sempre più sapiente tra dettagli materici, linee ricercate e finiture, l’azienda comasca conferma il suo ruolo di portavoce di una filosofia dell’abitare capace di interpretare le esigenze e le richieste di una clientela sempre più esigente e cosmopolita.

Ne scaturiscono atmosfere glamour, seducenti e pure, in cui prendono vita microcosmi tailor made in grado di conferire alla casa lo stile e la personalità di chi la abita.

Della casa è la zona notte l’ambiente su cui si è focalizzata la ricerca e concentrata la proposta di prodotto con il gruppo notte EROS e il letto VIRGIN e di cui il sistema PALO ALTO FREE sancisce la centralità in termini di eleganza e funzionalità.

EROS Gruppo Notte

Spazio pubblicitario dedicato

Designer Massimo Dei

Il gruppo notte Eros, formato da comò e comodino, si contraddistingue per il sofisticato dialogo tra i diversi materiali che lo compongono: metallo, marmo, legno. La struttura metallica di diametro ovale verniciata bronzo sostiene attraverso una sofisticata rientranza all’interno della quale è inserito un pregiato piano di appoggio in marmo.

Triennale Estate, Enzo Mari: quale utopia? 9 settembre 2021, ore 18.00

Il contenitore in rovere tinto nero è come sospeso tra il top e il pavimento risultando leggero ed etereo. 

VIRGIN Letto

Designer Mauro Lipparini

Letto dall’elegante forma scultorea, essenziale e accogliente, espressione della vocazione sartoriale di MisuraEmme, in grado di coniugare morbidezza e razionalità. Profili architetturali esaltano i volumi imbottiti e conferiscono al contempo un leggero segno grafico. Disponibile con o senza cassone, nelle dimensioni 1.600 / 1.800 mm. Si contraddistingue per la testata avvolgente e sfoderabile, disponibile in tessuto, pelle o velluto.

PALO ALTO FREE Cabina Armadio

Designer Gianni Borgonovo

Evoluzione di Palo Alto I Box, Palo Alto Free è il nuovo concetto di cabina armadio che vede l’utilizzo dell’anta direttamente sorretta dal palo terra-soffitto anteriore che ne costituisce la struttura, a formare un sistema di porte attrezzate che hanno anche la funzione di coprire le nicchie e lasciare una straordinaria libertà compositiva dall’aspetto essenziale, elegante, leggero.

Compatibile con tutte le ante già presenti nel sistema Palo Alto e con l’evoluzione dell’anta Rex contraddistinta dall’apertura “a pullman”.