Milano Unica, la 35° edizione dal 12 al 14 luglio 2022 in Fiera Milano Rho

da | 11 Giu 2022 | Eventi e Fiere

La 35° edizione di Milano Unica segna il ritorno dei tre giorni di appuntamenti in Fiera Milano Rho per presentare le collezioni Autunno/Inverno 2023-2024.

 

Milano Unica è un vero e proprio punto di riferimento per il settore tessile e accessori, un appuntamento semestrale esclusivo a cui partecipano i maggiori e più significativi produttori italiani ed europei, affiancati dai produttori degli Osservatori Giappone e Corea.

Il prossimo appuntamento per la 35^ Edizione della Fiera in presenza è previsto nei giorni 12-13-14 luglio 2022 a Rho Fiera Milano.

 

Milan Unica, la 35° edizione dal 12 al 14 luglio 2022

L’appuntamento principale per tutti i professionisti della moda orientati all’alta qualità e all’innovazione.

Milano Unica, giunta alla sua 35° edizione, torna ad accogliere i suoi espositori e i suoi visitatori, a Rho Fiera Milano, con i suoi percorsi espositivi e “pretesti creativi”, anticipati a fine marzo, in occasione dell’evento di presentazione delle Tendenze per l’Autunno/Inverno 2023-2024.

L’atteso appuntamento della Fiera in presenza, conferma il costante impegno di Milano Unica nell’essere un punto di riferimento per la filiera del tessile e dell’accessorio per abbigliamento, ritornando ai tre giorni di manifestazione, sempre più ricchi di spunti creativi e progetti di contenuto, oltre a garantire una manifestazione nel totale rispetto delle norme di sicurezza.

 

Come visitare la fiera

L’accesso a Milano Unica è riservato ai BUYER autorizzati (confezionisti, studi stilistici, gruppi d’acquisto, grandi magazzini, vendita online di abbigliamento, calzature, retailer, grossisti).

Per i buyer che hanno già visitato la fiera, non è necessario richiedere l’accredito. Riceveranno il loro badge d’ingresso in tempi utili per accedere alla manifestazione.

Per i buyer che non hanno mai visitato la fiera è necessario richiedere l’accredito a questo link.

Per coloro che necessitano di aggiornare i propri dati è necessario scrivere a info@milanounica.it

I fornitori possono accedere alla manifestazione? 
Solo i fornitori previamente segnalati alla segreteria di Milano Unica da parte di uno degli espositori potranno accedere alla manifestazione. Non sarà possibile richiedere l’accredito in loco.

Gli agenti e i rappresentanti possono accedere alla manifestazione? 
Possono accedere soltanto se rappresentano espositori di Milano Unica, previa registrazione da parte degli espositori stessi. Non sarà possibile richiedere l’accredito in loco.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.