Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Milano, torna il Looperfest, il festival che esalta il talento dei writers

da | 10 Mag 2024 | Arte e Cultura

Looperfest 2024, International Urban Festival, è pronto a tornare a Milano per la sua quinta edizione, promettendo di essere più coinvolgente e innovativo che mai. Il festival, unico nel suo genere, celebra l’arte urbana in tutte le sue forme, mettendo in risalto il talento dei writers professionisti provenienti da tutto il mondo.

In programma, dal 24 al 26 maggio, all’interno dell’Ex Macello, una serie di eventi che renderanno Milano la capitale internazionale del graffito e dell’arte urbana. L’atmosfera sarà elettrizzante, con una varietà di iniziative che spaziano dalla musica allo skateboard, passando per i workshop, coinvolgendo sia gli artisti che il pubblico in un’esperienza unica.

Durante la “Writing Live Session” i writers professionisti daranno vita a straordinarie opere d’arte direttamente sui muri dello spazio post industriale di viale Molise. Sarà un’occasione imperdibile per vedere gli artisti all’opera e per immergersi completamente nell’atmosfera della street art. Il Looperfest non è solo un evento artistico, ma anche una manifestazione che mira a sensibilizzare e a promuovere l’arte in ogni sua forma.

È un’opportunità per la città di Milano di rafforzare la sua identità come polo dell’arte urbana internazionale. Looperfest 2024 si preannuncia come un’esperienza indimenticabile, che unisce arte e cultura in un’unica manifestazione. All’interno dell’area ci sarà anche una rampa da skate per i workshop e i professionisti , area bar e foodtruck.

Per info, iscrizioni workshop e accrediti per gli eventi serali: Info@kineticvibe.net