Condivisione

A Milano AutoClassica abbiamo conosciuto Umberto Visenzi di Kuberth, l’ideatore dei cuscini antiovalizzanti per auto moderne, d’epoca e moto.

 

Si chiama Easyrise, il cuscino firmato Kuberth, che previene l’ovalizzazione dei pneumatici delle auto durante le lunghe soste.

La sua forma, frutto di un’attenta progettazione, e la speciale schiuma poliuretanica con cui è prodotto, consentono alla vettura di appoggiare su una superficie nettamente superiore evitando l’appiattimento degli pneumatici che, a lungo andare, potrebbe comportarne il danneggiamento.

kuberth easyrise

Kuberth è un’azienda italiana nata dall’idea di un giovane appassionato di auto e moto con la voglia di creare articoli innovativi sfruttando la versatilità dei poliuretani. Le parole chiave per l’impresa sono:

  • Qualità: Mediante una produzione completamente artigianale e curata dalle mani di personale esperto.
  • Made In Italy: Ogni prodotto viene interamente progettato e realizzato nella propria sede produttiva di Brescia.
  • Design: Il design è un aspetto fondamentale dei nostri prodotti.
  • Funzionalità: Cerchiamo di ideare articoli innovativi e che risolvano problematiche che in passato non erano state considerate.

Kuberth progetta e produce articoli in poliuretano, materiale versatile ed utilizzato in numerosi settori, in particolar modo è specializzata nello stampaggio di poliuretano destinato al settore automotive. I prodotti sono realizzati in poliuretano integrale verniciato in stampo con vernici a base acqua, così da tutelare l’ambiente e le persone che ne fanno parte.

Garantire l’affitto degli immobili e aumentare il fatturato dei proprietari grazie all’hospitality 2.0: 1Dest rivoluziona il settore turistico

L’azienda si occupa della creazione e produzione dei propri prodotti, ma anche di articoli per conto terzi, aiutando i clienti nello sviluppo del proprio progetto.