Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Merlata Bloom Milano, la nuova destinazione dell’estate 2024

da | 12 Giu 2024 | Eventi a Milano

Merlata Bloom Milano la nuova destinazione dell’estate 2024 in cui tifare insieme ai grandi eventi sportivi, come UEFA Euro 2024, Formula 1, MotoGP e i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

 

Dal 14 giugno, la grande piazza del nuovo distretto urbano di Milano diventa il cuore pulsante delle emozioni sportive: una grande arena al centro del Winter Garden – piano 1 – accoglierà tutti i visitatori per sostenere gli atleti, abbracciati dalla grande offerta ristorativi e di shopping

Merlata Bloom Milano, il Lifestyle Center dal cuore verde della città di Milano, è pronto a regalare un’estate indimenticabile, fatta di socialità e voglia di stare insieme. Il 14 giugno, in occasione del fischio d’inizio di UEFA Euro 2024, verrà inaugurata la spettacolare arena con maxi schermo nell’area De Gustibloom, la rinomata Food & Leisure experience di Merlata Bloom Milano.

Qui, gli appassionati di sport potranno assistere insieme ai momenti più esaltanti dell’estate: dal calcio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, passando per il brivido del Campionato di Formula 1 e del MotoGP 2024.

Per la sua prima estate, la grande piazza del nuovo distretto urbano di Milano si prepara a diventare il cuore pulsante delle emozioni sportive, il luogo ideale dove amici e familiari potranno ritrovarsi e vivere insieme l’entusiasmo e la passione dello sport.

Si inizia venerdì 14 giugno alle 21:00 con il calcio di inizio di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, il Campionato Europeo di calcio UEFA Euro 2024, che verrà trasmesso integralmente e accompagnerà gli italiani fino al 14 luglio. Tra i primi incontri più attesi dai tifosi, e da tutto il pubblico del mall, quelli che vedranno gli Azzurri protagonisti il 15, il 20 e il 24 giugno alle ore 21.

La stagione continua con le nuove tappe del Gran Premio di Formula 1 e della MotoGP, che scalderanno l’arena di Merlata Bloom Milano rispettivamente a partire da domenica 23 giugno e da domenica 30 giugno.

Le grandi emozioni, però, non finiscono qui: dal 26 luglio, infatti, Merlata Bloom Milano invita tutti i suoi visitatori a sostenere gli atleti nella loro partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, che animeranno l’estate del mall fino a domenica 11 agosto.

Merlata Bloom Milano si trasforma in un’arena emozionante per gli appassionati di sport durante l’estate 2024. Con un calendario ricco di eventi, il centro offre un’esperienza unica che unisce l’atmosfera vibrante degli eventi sportivi alla varietà di opzioni per lo shopping, la ristorazione e l’intrattenimento.

Progettato per essere vissuto 365 giorni all’anno, Merlata Bloom Milano offre ampi spazi luminosi che sapranno catturare l’energia della stagione, creando un’atmosfera calorosa e accogliente. Con 43 unità ristorative e chioschi che soddisfano ogni desiderio culinario, i visitatori potranno gustare un pasto delizioso prima, durante o dopo le emozionanti partite.

Dall’entusiasmante azione sul campo alle pause rilassanti tra un evento e l’altro, Merlata Bloom Milano offre un ambiente stimolante dove ogni momento diventa speciale, offrendo l’opportunità di condividere emozioni intense con amici e familiari.