fbpx
Pubblicità

Lo Studio Professionale Arena nasce nel 2018 per offrire una consulenza competente e differente nell’approccio al cliente

 

Abbiamo incontrato Luca Arena, titolare dello Studio Professionale Arena di Milano. Di seguito la sua presentazione.

Sono abilitato e iscritto al ruolo di mediatore e ho lavorato in passato in alcuni network immobiliari standard e famosi, ma rigidi nelle convinzioni e di vecchio stampo, sicuri che basti un bel completo per essere convincenti; quelli che puntano a trovare immobili da vendere, per poi perdere di vista il rapporto fiduciario coi proprietari.

Pubblicità

“Lavoriamo con le persone, non con i loro immobili. Ascoltiamole” perché è a loro che dobbiamo dare Il Servizio!

Altrettanto importanti sono le collaborazioni che ho intrecciato negli anni con altri agenti sul territorio, pertanto posso mettere a disposizione più agenti di diversi settori e conoscenze, restando l’unico interlocutore per il venditore/acquirente (tradotto: ampio ventaglio di acquirenti, meno tempo impiegato, prezzi di vendita vicini alla richiesta – no svalutazioni).

Nel tempo ho maturato una significativa esperienza con investitori immobiliari che desiderano avere una rendita mensile attraverso la locazione delle case di loro proprietà.

Posseggo un database di inquilini, perlopiù studenti stranieri frequentanti le più importanti università milanesi, che alla sottoscrizione del contratto di affitto riconoscono al proprietario sei mensilità anticipate, siamo perciò tra i top property manager su Milano ad offrire un servizio così redditizio ai proprietari.

Emissioni CO2, vendere in digitale aiuta l’ambiente a ridurle. Il racconto di Marco Sandrone

Ultimo ma non meno importante, mi avvalgo delle consulenze di architetti, geometri e specialisti in contrattualistica, per pratiche catastali, urbanistiche, di affitto o compravendita.

Il mio motto: “È ora di infrangere i canoni delle vecchie agenzie immobiliari!”

 

Studio Professionale Arena
Luca Arena
Mobile: 331.4086595
Telefono: 02.49618502
Email: larena.studioprofessionale@gmail.com

Pubblicità