Condivisione

Il Comune e la società Milano Ristorazione ricevono le iscrizioni, in modalità esclusivamente online, dall’1 settembre al 15 ottobre

 

Verosimilmente certi che la scuola riprenderà regolarmente tra qualche giorno, dalla redazione di Milanobiz possiamo ufficializzarvi che le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2020/2021 sono aperte.

1 settembre – 15 ottobre: questo il periodo utile indicato dal Comune ai genitori per comunicare alla società incaricata i dati anagrafici dei propri figli.

Come uscire di casa in Zona Rossa, ecco i negozi che rimangono aperti

In particolar modo, le suddette iscrizioni, quest’anno, potranno avvenire soltanto in modalità online, tramite collegamento al sito https://rette.milanoristorazione.it/ECivisWEB/ reperibile sulla home page della piattaforma di Milano Ristorazione.

Ma non solo.

All’interno del medesimo sito, nella sezione “Un posto a tavola 2020/2021”, scaricabile qui ,gli utenti interessati potranno reperire anche informazioni importanti per quanto riguarda la richiesta di eventuali quote agevolate fruibili e le differenti modalità di pagamento della retta.

Gelo russo in arrivo, drastico calo delle temperature e neve in pianura