Partner e pubblicità

Inaugurato ieri il primo MediaWorld Technology Village in Viale Certosa a Milano, una casa della tecnologia per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti

 

MediaWorld ha inaugurato il suo primo Tech Village al mondo situato in viale Certosa a Milano, una casa della tecnologia dedicata all’innovazione in cui i visitatori possono toccare con mano e scoprire in anteprima i prodotti tecnologici dei più importanti brand del mercato.

Un’area di 11.000 metri quadrati, disposta su due livelli, per offrire una vera e propria esperienza immersiva nella tecnologia e un vasto assortimento di prodotti già presenti nei negozi MediaWorld con l’aggiunta di 24 “botteghe” riservate i noti brand tecnologici internazionali, tra cui: AEG, Amazon, Apple, Bose, Dyson, Garmin, Haier, HP, Huawei, LG, Logitech, Moulinex, Nespresso, OPPO, Rowenta, Samsung, SKY, Sony, Vodafone e Xiaomi.

Il primo piano è riservato prevalentemente alla telefonia, al gaming e alla mobilità elettrica, mentre al secondo piano, oltre a una vasta area riservata ai televisori, si trovano piccoli e grandi elettrodomestici e uno spazio dedicato esclusivamente alla cura personale: beauty, oral e baby.

Partner e pubblicità
Condividi questo articolo!