Manila Grace insieme a GSD Foundation per la salute del cuore femminile

da | 27 Set 2021 | Moda

Una t-shirt per sostenere la ricerca: Manila Grace insieme a GSD Foundation per la salute del cuore femminile.

 

Manila Grace, da sempre dalla parte delle donne, decide di sostenere la lotta contro le malattie cardiovascolari che ogni anno ne colpiscono in tantissime.

Conoscenza, prevenzione e ricerca sono le parole chiave per la salute del cuore femminile. L’incidenza delle malattie cardiovascolari femminili cresce ma non così la consapevolezza del rischio di questa malattia e dell’importanza della prevenzione.

 

Una collaborazione arrivata alla sua terza edizione

Manila Grace, partner di GSD Foundation, continua al suo fianco a promuovere la ricerca e la prevenzione, impegnandosi nella sensibilizzazione su queste

tematiche per molto tempo trascurate. Tutte le attività sono volte a sviluppare una maggiore consapevolezza del problema.

Comunicare, informare per migliorare la salute del proprio cuore.

Il marchio fashion scende in campo realizzando 5 t-shirt dedicate alle donne e al loro modo di esserlo con grafiche ironiche e realistiche. I messaggi sulle magliette rappresentano tutte le donne nella loro complessità ed unicità.

La caspule sarà in vendita nei negozi e online a partire dal 27 settembre. Oltre a vetrine realizzate ad hoc nei monomarca, sarà presente una landing page dedicata sul sito https://www.manilagrace.com/it/ e sarà promossa sui social del brand.

Una parte del ricavato sarà devoluto alla GSD Foundation per favorire questa importante opera benefica.

Zaino Piquadro linea icona B2, la perfetta combinazione di design e tradizione

 

Manila Grace

Manila Grace è il brand di abbigliamento donna, bambina e accessori parte di Antress Industry Spa, gruppo italiano specializzato da più di 25 anni nella produzione moda Made in Italy e caratterizzato da un importante know-how tessile, in particolare nel settore Maglieria.

Con oltre 60 tra boutique e corner e 1000 punti vendita tra Italia ed estero, il Gruppo pone come obiettivo strategico principale l’internazionalizzazione, andando ad incrementare il proprio network in mercati focus come Europa, Russia, Cina e South East Asia, USA.

Lo stile versatile e senza tempo, in grado di andare oltre le mode del momento caratterizza ogni collezione Manila Grace.

Made in Italy, alti standard qualitativi e il design unico e inconfondibile rappresentano i valori del brand, che si rivolge ad una donna dinamica, dalla forte identità, curiosa e indipendente ma che non rinuncia all’eleganza.

 

GSD Foundation

Nata nel 1995, GSD Foundation è un’organizzazione non profit che ha il fine di promuovere e sostenere la ricerca medico scientifica, in particolare sulle malattie cardiovascolari e osteoarticolari.

Sostiene, inoltre, iniziative di sensibilizzazione e progetti per la prevenzione delle malattie nelle scuole e nelle aziende e progetti di Umanizzazione delle cure negli ospedali, per sostenere i pazienti e le loro famiglie durante il percorso della malattia.