Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Love Crush di Illulian, il colpo di fulmine di design

da | 31 Gen 2022 | Arredamento

Alzi la mano chi non ha mai avuto un Crush ovvero incontrato una persona che fa venire le farfalle nello stomaco e fa battere forte il cuore.

Quella persona che non si può descrivere con una sola parola, ma con più parole. Ecco che Love Crush di Illulian – azienda italiana leader nella produzione di tappeti handmade di lusso – con il suo motivo grafico è la perfetta rappresentazione di questa emozione.

Il cuore, simbolo per antonomasia dell’amore, sembra pulsare grazie all’effetto “dripping” diventando vibrante espressione dell’innamoramento: un’improvvisa e turbolenta nota di colore che si propaga su una vita fino a quel momento quieta.

Love Crush, in perfetto equilibrio tra arte e design, si rivela quindi il dono ideale per San Valentino per la persona che ha portato colore nella propria vita. Un modello la cui forte componente decorativa veste gli ambienti di carattere e di romanticismo con un twist contemporaneo.

Annodati e cardati a mano, tutti i modelli di Illulian incantano per l’appeal cromatico ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati e possono essere realizzati in due qualità, Platinum 120 e Gold 100.

Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva, si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità filate a mano e una lavorazione estremamente complessa – ben 180.000 nodi/m2 – che riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici.  Gold 100, propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino ma con una densità di 152.000 nodi/m2.

Inoltre il servizio Custom Made di Illulian, consolidato asso nella manica del brand, permette di dare vita a un tappeto assolutamente su misura per soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione: colori, disegni, dimensioni e forme sono appositamente studiati per dar vita a esclusivi pezzi unici.

Questi prestigiosi esemplari possono essere scelti per ambienti residenziali e per realizzazioni contract, come musei, showroom, alberghi, ristoranti e soluzioni per la nautica.