Logistica farmaceutica, GSN partner dell’evento a Milano

da | 9 Nov 2022 | Eventi a Milano

«Siamo lieti di annunciare la nostra partnership all’evento dedicato alla logistica e al management sanitario organizzato a Milano da Editrice Temi. Si tratta di un appuntamento strategico, molto importante per tutti gli stakeholder del settore».

Così Francesco Marrone, socio di GSN Srl, annuncia il partenariato dell’azienda di servizi con base in Campania alla manifestazione che si terrà il prossimo 10 novembre a partire dalle 9 presso Villa Torretta a Sesto San Giovanni (Milano).

«Focus dell’evento è l’ottimizzazione della supply chain sanitaria e di distribuzione del farmaco – prosegue Marrone – in particolare, ci saranno momenti di approfondimento dedicati sia alla logistica del farmaco sia all’efficienza ospedaliera, tematiche delle quali GSN si sta occupando e che abbiamo portato anche al SIFO di Bologna, il convegno dei farmacisti ospedalieri in cui abbiamo sottolineato l’importanza dell’efficientamento dei magazzini farmaceutici per abbattere i rischi clinici, velocizzare le procedure e monitorare le somministrazione dei farmaci.

L’evento, che potrà essere anche seguito in streaming – conclude Marrone – sarà un’ottima opportunità di confronto con gli esperti del settore e speriamo possa aggiungere un ulteriore tassello alla crescita di GSN in questo particolare segmento della logistica».

L’incontro è suddiviso in tre sessioni: Smart hospital, logistica del Farmaco e Pharma supply chain. Al termine è previsto il corso di formazione “Il magazzino ospedaliero moderno” tenuto dal professor Carlo Rafele, Politecnico di Torino.

Tag: GSN

Autore: Cesare Lugli