Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Le Gift Card di Fly Emotion

da | 15 Dic 2023 | Natale

Per Natale cosa ne pensate di esaudire il sogno di chi vorrebbe tanto volare? Sono infatti disponibili le Gift Card di Fly Emotion, l’idea regalo perfetta per gli animi più avventurosi, componibile con le attrazioni che vi piacciono di piu’.

Fly Emotion, lo ricordiamo, ha creato in Valtellina (SO) e Ponte di Legno (BS) due parchi dedicati ad attività outdoor uniche nel loro genere, in cui potrete trovare diverse attrazioni originali, divertenti ed emozionanti, adatte a tutti.

Le Gift Card sono personalizzabili: ognuno, infatti, può scegliere come comporle, quali attrazioni inserire e per quante persone.

Inoltre sono valide 12 mesi dalla data di acquisto, garantendo massima libertà di utilizzo a chi le riceve.

Le attrazioni tra cui scegliere sono:

Aerofune – prima attrazione lanciata da Fly Emotion nel 2011, che nel corso degli anni ha fatto divertire quasi 70mila volatori dai 4 agli 86 anni.

Aerofune è per chi ama le grandi emozioni: permette infatti di volare, soli o in coppia, con velocità oltre ai 100km/h ad un’altezza di 350m dal suolo.

Ogni biglietto comprende sempre: volo di andata sulla prima tratta, da Albaredo per San Marco a Bema, trasferimento in navetta al punto di partenza della seconda zip line, volo di ritorno sulla seconda tratta da Bema ad Albaredo per San Marco.

Rail Zip – impianto ideato e costruito da Fly Emotion (che lo gestisce) aperto nel 2021 grazie alla collaborazione e al finanziamento del Comune di Albaredo per San Marco.

Con Rail Zip i visitatori, posti ad un’altezza variabile da 5 a 30 metri da terra, sono agganciati ad un carrello che scorre lungo un percorso misto fune-rotaia. Ben 700 metri di emozioni in un percorso a pendenza elevata, ma con una velocità controllata, sopra vallette, prati e boschi.

Fly Down – lanciata nel 2021, è un’unica attrazione, che comprende tre giochi in un mix unico di divertimento e brivido: un muro da arrampicata di circa 4 metri con due livelli di difficoltà di salita, un ponte tibetano a due cavi a 30m dal suolo ed infine un salto nel vuoto di 23 metri: il salto assistito più alto in Italia! Dopo i primi metri di caduta libera, uno speciale sistema frenante accompagner il temerario visitatore fino a terra.

Acquistare una Gift Card di Fly Emotion è molto semplice: basta visitare il sito www.flyemotion.it e, con pochi click, la vostra card vi sara’ inviata via mail, per poterla regalare ai vostri cari o utilizzarla voi stessi. Potrete anche aggiungere video, foto ed un messaggio personalizzato per il destinatario!

Tag: natale | regali