Le camicie in lino per un’estate firmata Camicissima

da | 31 Mag 2022 | Abbigliamento

Morbide, leggere e fresche, le camicie di lino sono il capo irrinunciabile e più amato della stagione estiva. Il tessuto dall’indiscutibile allure conferisce al più classico ed amato dei capi, stile e freschezza per trascorrere un’estate indimenticabile.

La nuova collezione SS22 firmata Camicissima ripropone il capo cult del brand rinnovato nelle texture, scelte senza rinunciare alla qualità che da sempre contraddistingue il marchio.

Le nuove fantasie e stampe interpretano appieno l’essenza delle camicie di lino della moda uomo.

Allegri e colorati fiori, l’intramontabile attitudine della camicia a righe, i quadri dal tocco casual sofisticato e dobby di lino si alternano nella collezione, proponendo anche nuances neutre e calde.

I colori proposti della collezione rispecchiano le principali tendenze di questa stagione estiva 2022 per andare incontro ai desideri degli uomini che vestono Camicissima.

La speciale capsule di camicie di lino tinto si popola dell’inedito effetto “used” ideale per i look street, forte tendenza del momento.

La camicia di lino resta così la protagonista dell’esperienza estiva senza scendere a compromessi quando si tratta di stile.

La bella stagione è l’ideale per sfoggiare i capi unici di una collezione all’insegna della libertà, dello stile e del divertimento, caratteristiche che da sempre contraddistinguono le proposte del brand.

Giusto compromesso tra la comodità tipica di questo tessuto e la versatilità che contraddistingue i modelli della collezione, le camicie SS22 Camicissima sono il vero must-have della stagione calda.

Tag:

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.