ARTICOLISTI

Siamo alla ricerca di personale freelance da inserire nella nostra redazione per la scrittura e pubblicazione di articoli sui vari portali appartenenti al nostro Network: MilanoBIZ, RomaBIZ, VeronaBIZ, FirenzeBIZ, TorinoBIZ e BolognaBIZ.

Il lavoro avviene da remoto, non è richiesta la presenza in ufficio.

Si richiede capacità di scrittura preferibilmente in ottica SEO,  conoscenza della piattaforma WordPress e delle applicazioni per la gestione delle immagini (dimensione e Dpi).

In merito alle tematiche, prediligiamo contenuti locali, riferiti alle città sopra elencate, come eventi, concerti, mostre, avvenimenti ed informazioni sulla viabilità e meteo.

Preferiamo collaborazioni continuative ed offriamo la possibilità di firmare, come autore, quanto scritto e pubblicato nei vari portali (no ghostwriter).

I compensi mensili vengono commisurati in base alla propria capacità professionale. È fondamentale, quindi, inviare dei link per valutare le capacità lavorative.

Inviare la propria candidatura all’indirizzo: info@milanobiz.it

COMMERCIALI

Al fine di incrementare la nostra proposta commerciale ricerchiamo figure professionali freelance, come Social Media Manager, Blogger, Copywriter e Marketer da annoverare tra i nostri partner commerciali.

In particolare, alle figure professionali elencate offriamo la possibilità di rivendere i nostri servizi pubblicitari alla loro clientela attraverso una scontistica riservata.

La partnership risulta ottimale soprattutto per coloro che vogliono avviare, o implementare, il servizio di Link Building alla propria clientela al fine di incrementarne la popolarità online, oppure per migliorare la reputazione online danneggiata da falsi articoli e false recensioni.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo: info@milanobiz.it