Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Lasciati andare, il nuovo singolo di Annachiara Cecere

da | 30 Ago 2023 | Musica

Dal 1° settembre 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “LASCIATI ANDARE”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere. 

“Lasciati andare”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere, è un brano autobiografico che racconta un costante senso di vuoto che la tormenta e le fa perdere fiducia negli altri fino a provare piacere e allo stesso tempo rassegnazione al fatto che niente e nessuno le appartiene.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Con questo brano voglio raccontare il mio senso di solitudine ”.

Il videoclip di “Lasciati andare” segue la forma del visual. Ci sono vari elementi in primo piano, come ad esempio  un vaso, un bicchiere, un martello, il testo che brucia e la pittura sul viso, che stanno a rappresentare la distruzione, la scomposizione e la rinascita dell’anima dell’artista, tornando a credere in se stessa.

Guarda qui il visual video su YouTube: https://youtu.be/DWT4eUNiWBU

Biografia

La giovane cantautrice salernitana Annachiara Cecere classe 97 si avvicina alla scrittura e al mondo del canto iniziando a prendere lezioni a 20 anni presso il Francesco Ruocco Vocal Studio di Salerno. Dopo 3 anni di studi inizia a pubblicare alcuni brani. Ha all’attivo due inediti dal titolo “Una luna blu” e “Stasera non ti giudico”, che hanno ottenuto, in particolare il secondo, ottimi riscontri sui social superando su YouTube il milione di stream e 1 milione e mezzo su TikTok , facendosi notare anche da Exclusive Magazine che l’ nominata fra i 5 emergenti più promettenti.

Anticipato dal brano “Non cercarmi mai”, venerdì 1 settembre 2023 esce sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Lasciati andare”.