La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso conduce la nuova edizione

da | 9 Feb 2022 | Intrattenimento

Torna “La Pupa e il Secchione” su Italia 1 da martedì 15 marzo 2022. Il programma sarà condotto da Barbara d’Urso.

 

La Pupa e il Secchione Show partirà martedì 15 marzo 2022 e sarà condotto da Barbara d’Urso, è quanto comunicato da Mediaset.

La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto.

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, “La Pupa e il Secchione Show” costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.