Condivisione

La mia storia sulla pelle: tracce indelebili sul corpo che raccontano origini, identità e appartenenze di chi vive esperienze di affido e adozione

 

“La mia storia sulla pelle” è un progetto di CTA, nato per dare voce ai protagonisti di storie di adozione e di affido: un concorso fotografico, dedicato ai tatuaggi, a cui hanno partecipato giovani uomini e donne di tutta Italia.

Ma soprattutto è una mostra promossa da CTA in collaborazione con Gaf Comunicazione, presentata la prima volta durante la Milano Photoweek, mag-giu 2019 presso la Biblioteca Valvassori Peroni – Milano.

Dopo quel primo allestimento, la mostra “La mia storia sulla pelle” è stata nuovamente a Milano, a Pescara, a Lecco, a Teramo, a Cagliari e presto sarà ad Ascoli Piceno, a Tradate (VA), a Mendrisio (Svizzera), a Torino, a Milano, a Bari,… ospite di associazioni e Comuni interessati a dare risalto all’adozione, all’affido e alle tante diverse storie che li raccontano.

“Orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto e spronati dalle tante richieste, siamo pronti oggi a inaugurare la versione online de La mia storia sulla pelle” commenta Sonia Negri dell’ufficio stampa di CTA“Non potrà sostituire le emozioni che si provano guardando le fotografie dal vivo, ma… può essere un assaggio in attesa di poterla ammirare di persona”.

La mostra è gratuita e visionabile attraverso questo link: www.centrocta.it/mostra-la-mia-storia-sulla-pelle/

Come ringiovanire grazie alle tecniche di Medicina Estetica. Il "bellessere" della Dott.ssa Michela Squeo

Per richiedere e ospitare nelle proprie sedi “La mia storia sulla pelle”, è necessario contattare la segreteria di CTA Milano.

 

CTA – Centro di Terapia dell’Adolescenza
Via Valparaiso 10/6, 20144 Milano
Tel. +39.02 29511150
Email: info@centrocta.it
Web: www.centrocta.it
Scheda aziendale e recensioni: CTA