Italiadomani a Milano, dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

da | 13 Dic 2021 | Lombardia e Milano

Si svolge oggi a Milano, lunedì 13 dicembre, la nuova tappa di “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.

L’evento avrà inizio alle ore 11.00 presso il Piccolo Teatro Giorgio Strehler.

Il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, e il capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, spiegheranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Piano e le modalità per accedere alle risorse.

Interverranno il sindaco di Milano, Beppe Sala, e la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti.

L’evento sarà moderato dal capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e dal giornalista Daniele Manca.

Per accreditarsi: comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it
L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 10.