Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

ISC ora parte di Rexer vende l’immobile di via cascina Belcasule 7

da | 13 Dic 2023 | Edilizia

Si è da poco finalizzata l’operazione di vendita dell’immobile di via Cascina Belcasule 7 a Milano, firmata da Intesa Sanpaolo Casa, ora parte di Rexer, la prima open proptech platform in Italia, frutto della partnership strategica e commerciale tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca.

L’immobile si trova nel quadrante sud di Milano ed è ad uso direzionale: è composto da 8 piani fuori terra e due seminterrati per una superficie totale lorda di 14.828 mq, oltre a 4.980 mq di terreno circostante.

L’immobile, che in passato ha ospitato gli uffici di Heinz – Plasmon, sarà oggetto di un progetto di riqualificazione.

Davide Onesti, Responsabile Clienti Istituzionali, ha seguito l’operazione per Intesa Sanpaolo Casa, che è da poco diventata parte di Rexer.

Il contratto preliminare è stato firmato il 4 dicembre 2023, mentre si prevede a fine febbraio 2024 la chiusura dell’operazione con il contratto definitivo.