Invest-t.it, nasce la nuova piattaforma di Crowdfunding Immobiliare

da | 17 Set 2020 | Tecnologia

È online da pochi giorni Invest-t.it, una nuova innovativa piattaforma di crowdfunding immobiliare. Continuano a crescere gli investimenti in progetti immobiliari, con raccolta fondi online.

 

Grandi novità nel mercato immobiliare italiano. È infatti online da pochi giorni Invest-t.it, una nuova innovativa piattaforma di crowdfunding immobiliare. 

Si tratta di un servizio rivoluzionario, che grazie alla tecnologia permette di investire nel mercato immobiliare, in determinate operazioni, con rendimenti e tempi certi sul rientro del proprio investimento.

La differenza con altri servizi similari è che questa nuova piattaforma dà spazio agli operatori immobiliari, che mettono a disposizione degli investitori la loro professionalità ed esperienza.

DIVERSIFICARE GLI INVESTIMENTI

In un contesto economico in continua evoluzione, una gestione oculata del proprio denaro e degli investimenti è ormai indispensabile, per una visione di lungo periodo sui rendimenti dei propri risparmi. 

Per questo è importante diversificare il proprio portfolio tra i diversi strumenti che il mercato oggi offre, tra cui appunto l’effervescente mercato immobiliare.

INVESTIRE NELL’IMMOBILIARE: UNA QUESTIONE DI INCONTRO E FIDUCIA

Il problema principale degli investitori immobiliari oggi è non sapere a chi rivolgersi, e di chi avere fiducia.

Altro problema degli operatori è spesso la mancanza di fondi per portare a termine le proprie operazioni immobiliari. 

Da qui l’idea dei fondatori di Invest-t.it di costruire uno strumento che possa permettere agli operatori immobiliari di pubblicare i propri progetti immobiliari online, incontrando chi desidera investire nel mercato immobiliare, in totale sicurezza.

Green Pass sui mezzi pubblici, arrivano i sistemi di controllo automatici

INVESTIRE FACENDO DEL BENE

Le operazioni immobiliari che proporrà la piattaforma sono tra le più diverse. 

La prima operazione immobiliare pubblicata garantisce ad esempio il 9,46% di ritorno in solo 10 mesi.

Si tratta di un’operazione che derivando da un saldo e stralcio permette all’investitore, oltre che di portare a casa un guadagno, di supportare la società proponente, che mediante l’acquisto in saldo e stralcio, grazie ai fondi raccolti, potrà evitare l’asta dell’immobile, aiutando il proprietario ad azzerare i propri debiti.

Gli investitori così oltre ad un guadagno personale faranno anche del bene, aiutando il proprietario dell’immobile a risolvere i suoi problemi finanziari, evitando la messa all’asta della casa.

LA RIVOLUZIONE DELLA CONDIVISIONE

Invest-t nasce per puntare sui concetti di condivisione e per essere uno strumento alternativo ai tradizionali strumenti, a supporto soprattutto delle società immobiliari “locali” che hanno già una forte esperienza nel mercato, e che per questo rappresentano il vero motore dell’Italia.

“Forza della condivisione, unione collettiva per il raggiungimento di un traguardo comune, sostegno, professionalità, capacità, etica sono i concetti che vogliamo trasmettere con il nostro progetto”, dicono i fondatori della piattaforma, Teddy Corso e Bruno de Sarro e Francesco Perino, che funge anche da amministratore del servizio.

GLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI DEL NUOVO MILLENNIO, GRAZIE ALLA TECNOLOGIA

ECOgames, i videogiochi per educare alla raccolta differenziata

“La piattaforma tecnologica è stata costruita da zero da noi, senza alcun appoggio di aziende informatiche di settore o pacchetti preconfezionati, ed abbiamo investito tante notti in bianco insieme al nostro programmatore”, continuano i fondatori di Invest-t.it.

Il servizio di crowdfunding nasce con la voglia di cambiare, e supportare il mercato immobiliare e gli investitori con umiltà, determinazione e professionalità, al servizio di ogni protagonista del settore.

Con l’obiettivo di diventare la principale piattaforma di Lending Crowdfunding Immobiliare in Italia entro i prossimi 12 mesi.

IL MERCATO DEL FUTURO, A VANTAGGIO DI TUTTI

“L’intento è quello di far capire che questo è il mercato del futuro, lo dicono i numeri in forte crescita del settore in tutto il mondo, e che può esistere solo con l’impegno e la fiducia di tutti gli attori della filiera, cioè gli operatori, gli investitori e noi”, continuano i fondatori della piattaforma.

Piattaforma che sarà sempre gestita nella massima trasparenza, con la voglia e la consapevolezza che tutti possono partecipare ad un progetto rivoluzionario comune.

“Siamo dei professionisti e mettiamo al servizio della piattaforma, e quindi dei nostri clienti tutta la nostra esperienza, e vorremmo che i nostri clienti ci vedano sempre vicini a loro, perché siamo professionisti ed investitori come loro” concludono i soci fondatori di Invest-t.it.


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: