Intimo estate, l’underwear per la vacanza da sogno di FILA

da | 10 Giu 2022 | Abbigliamento

Intimo estate, FILA presenta la nuova collezione di biancheria intima Primavera Estate 2022, ideale per una vacanza perfetta.

 

Negli ultimi anni il rapporto con l’abbigliamento è cambiato: oggi le vere icone di stile vestono minimal e comfy, in una sola parola, l’essenziale: la nuova proposta Intimo estate di FILA 2022 è alla ricerca di naturalezza.

Il ritorno al basic vuole eliminare gli eccessi, riscoprendo una femminilità autentica e spontanea, anche e soprattutto nell’universo underwear.

Oggi più che mai la donna ha bisogno di sentirsi bene con se stessa e di indossare capi pratici e funzionali

Per la stagione Primavera Estate 2022 Fila Underwear presenta l’intimo  minimal e iconico che rende i momenti di relax ancora più speciali.

Per Lei il marchio presenta alcuni set coordinati nei colori evergreen come bianco e nero: il top brassière in cotone chiaro a spalle larghe garantisce massimo comfort e protezione, abbinato a uno slip classico ma contemporaneo.

La versione black presenta un top a triangolo con scollo a V e spalline sottili, mantenendo sempre riconoscibile il design di Fila Underwear.

Sempre presente l’inconfondibile elastico con il logo del marchio, nella versione tono su tono per il set bianco e a righe bianche e rosse per il set nero.

Per Lui l’underwear risponde all’esigenza di comfort e qualità.

In entrambi i colori, bianco e nero, il design minimal di Fila Underwear convince anche per la stagione estiva mantenendo ben visibili le caratteristiche iconiche del marchio.

Il boxer in cotone nelle due varianti colore presenta uno stile pratico e funzionale rispondendo allo stesso tempo alle tendenze estive grazie all’elastico logato e inconfondibile firmato Fila.

Tag: Fila

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.