Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Instilla e SEC uniscono le loro forze, per innovare il settore B2B

da | 14 Mag 2024 | Tecnologia

Instilla e SEC System Engineering Consulting annunciano un accordo di partnership di lungo periodo.

I due team, infatti, si impegneranno nello sviluppo congiunto di soluzioni innovative atte all’accelerazione e alla trasformazione digitale di medie e grandi imprese, unendo strategie digitali a soluzioni per le reti vendita e integrazioni di sistemi gestionali complessi.

 

Instilla e SEC System Engineering Consulting annunciano un accordo di partnership di lungo periodo. I due team, infatti, si impegneranno nello sviluppo congiunto di soluzioni innovative atte all’accelerazione e alla trasformazione digitale di medie e grandi imprese, unendo strategie digitali a soluzioni per le reti vendita e integrazioni di sistemi gestionali complessi.

“La partnership con SEC System Engineering Consulting rappresenta un passo decisivo per la crescita di Instilla”, spiega il CEO di Instilla Alessio Pisa“Siamo sempre più una realtà martech oltre che di digital consulting. La nostra visione di digitalizzazione per le aziende B2B e B2C trova in SEC il partner ideale e ci offre l’opportunità di sviluppare soluzioni integrate tra consulenza e tecnologia”.

Luca Prazzoli, CEO di SEC, aggiunge: “La nostra esperienza ventennale nella system integration e la nostra tecnologia proprietaria si uniscono all’innovazione e alla spinta digitale di Instilla. Siamo convinti che questa collaborazione ci aiuterà a rispondere in maniera completa alle esigenze dei nostri clienti, fornendo un servizio sempre più completo che unisce soluzioni tecnologiche per le reti vendite a strategie di digital marketing”.

L’accordo tra Instilla e SEC System Engineering Consulting è volto a creare un’offerta unica nel panorama della consulenza digitale Italiana, posizionando entrambe le aziende in modo distintivo sul mercato come una vera piattaforma MarTech.

SEC Solutions, fondata nel 2001, si è affermata nel mercato con soluzioni innovative già utilizzate in vari settori, tra cui retail, farmaceutico, beauty e edilizia, da oltre 4000 agenti che gestiscono 4.6 miliardi di ordini annuali.

Instilla, nata nel 2017, sta crescendo come leader nel settore della consulenza strategica e del marketing, operando in Italia, Europa, Regno Unito e Stati Uniti.