Imprese milanesi al top, Vitavigor presenta i soffietti della linea Vitapop

da | 27 Mag 2022 | Economia

Imprese milanesi al top, Vitavigor debutta al PLMA di Amsterdam presentando i soffietti della nuova linea Vitapop.

 

Imprese milanesi al top, “El super Grissin de Milan” protagonista per la prima volta alla fiera internazionale “World of Private Label” con i gustosi snack della linea Vitapop. “Il packaging delle confezioni, in carta riciclabile, è un’esclusiva proposta in ottica di sostenibilità e green economy” dichiara Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor.

La presentazione ai buyer globali di una linea di snack croccanti, gustosi e leggeri, con la possibilità per i clienti di una personalizzazione del prodotto, oltre a confezioni e packaging in carta riciclabile per una produzione sostenibile che rispetti l’ambiente e la sostenibilità.

Sono questi gli ingredienti principali della partecipazione di Vitavigor, azienda meneghina protagonista nel settore dei sostitutivi del pane e nella produzione di grissini di alta qualità, alla fiera internazionale “World of Private Label” della PLMA di Amsterdam. Un debutto in grande stile per l’azienda produttrice de “El super Grissin de Milan” che, per la prima volta, è presente in terra olandese con uno stand al padiglione F-7654 Amstel COMPLEX.

La grande novità nel mercato dei sostitutivi del pane, presentata da Vitavigor, è la linea di soffietti Vitapop, snack irresistibili e divertenti perché “uno tira l’altro” grazie alla piccola dimensione perfetta per un singolo boccone, all’interno “soffiato” e dal gusto leggero ma intrigante in 4 varietà (Mais, Integrali, Cacio & Pepe, alla Diavola).

Ricette pensate e realizzate per soddisfare le aspettative di tutti i palati, perfetti come “rompidigiuno” e nel momento dell’aperitivo, ma anche durante i pasti come sostituto del pane gustoso ed equilibrato.

Vitavigor partecipa per la prima volta con uno stand alla PLMA di Amsterdam, questa fiera rappresenta un’opportunità unica per poter riuscire ad ampliare il nostro business, sia in Italia sia all’estero, incontrando nuovi possibili clienti prospect e mettendo in vetrina per loro un’ampia proposta per la personalizzazione dei prodotti – afferma Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Ad oggi infatti il 40% del nostro fatturato, che nel 2021 è stato pari a poco meno di 5 milioni di euro, deriva da prodotti sviluppati in modalità private label o che spediamo ai nostri clienti con incarti neutri, per poter poi essere personalizzati”.

Tutte le referenze della linea Vitapop sono proposte in confezioni in carta riciclabile, in linea con l’orientamento di Vitavigor alla produzione sostenibile e al rispetto dell’ambiente. “I nostri packaging green in carta riutilizzabile sono un’esclusiva proposta in ottica di sostenibilità e green economy”, conclude Federica Bigiogera.

 

 

 

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.