Passano gli anni ma le tradizioni non cambiano. E così, dalla metà di settembre, si potrà rivivere l’atmosfera magica del Campo delle Zucche di Agricola delle Meraviglie by Steflor.
In vista dell’arrivo dell’autunno Steflor ha infatti piantato, in un terreno di 12 mila metri quadrati, ben 2.300 semi di 41 diverse varietà di zucca.
Questo permetterà di rivivere l’atmosfera dei campi in stile Americano Pumpkin Patch, con i suoi magnifici allestimenti e intrattenimenti a tema zucche, alle porte di Milano per la precisione a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).
Qui si potranno vivere emozioni uniche, immergendosi in una cornice naturale incantevole e condividendo momenti speciali con le persone amate.
I visitatori avranno l’opportunità di avventurarsi nel Campo e scoprire varietà di zucche di diverse forme e dimensioni, ammirando la loro bellezza e raccogliendo quelle che desiderano portare a casa come souvenir di questa esperienza unica.
Una piccola anteprima di ciò che si troverà nel Campo delle Zucche di Agricola delle Meraviglie by Steflor?
Labirinto Infestato
Per gli amanti delle emozioni forti, una grande novità 2024 è il labirinto infestato che farà accapponare la pelle. I visitatori potranno mettere alla prova il proprio coraggio avventurandosi tra i passaggi, dove sorprese spaventose e creature misteriose si nascondono ad ogni angolo, alla ricerca della via d’uscita.
Scattare foto a tema
Prima di lasciare il Campo non si potrà fare a meno di catturare i momenti più belli. I visitatori potranno prendere la loro fotocamera e scattare foto indimenticabili, immergendosi completamente nell’atmosfera autunnale e condividendo il tutto sui propri social.
Laboratorio d’intaglio della zucca
L’obiettivo di Steflor è quello di incantare e coinvolgere un vasto pubblico con le meraviglie dell’autunno, avvicinare quante più persone alla natura. All’interno del Pumpkin Patch, coloro che si procureranno l’Agripass avranno l’opportunità di intagliare le proprie zucche grazie a laboratori pensati per intrattenere sia adulti che bambini.
E non è finita qui, perchè all’interno del Campo delle Zucche di Agricola delle Meraviglie i visitatori potranno assaporare le deliziose pietanze dai colori e sapori autunnali.
Il Pumpkin Patch di Steflor in Agricola è davvero un’esperienza da non perdere, che unisce divertimento, natura e magia autunnale. Un’occasione perfetta per trascorrere del tempo di qualità con i propri cari e vivere momenti di puro piacere.
Non c’è bisogno di prenotazione, al momento dell’acquisto dell’Agripass non si dovrà inserire la data, ma bisognerà usarlo entro l’1/11/2024, data prevista per la chiusura del Campo.