Igiene orale, CURAPROX presenta VELVET l’innovazione dello spazzolino

da | 3 Mag 2022 | Salute-Benessere

Igiene orale, Curaprox presenta il nuovo CS 12460 Velvet, non plus ultra degli spazzolini che garantisce una pulizia perfetta.

 

L’igiene orale è fondamentale per una completa opera di prevenzione.

Già pioniere delle setole ultra morbide e ad alta densità con l’iconico spazzolino CS 5460, il marchio svizzero dimostra ancora una volta il know-how specifico nella medicina dentale, mettendo a punto un nuovo spazzolino dal numero incredibile di filamenti – fino a venti volte il numero degli spazzolini convenzionali – particolarmente indicato per le bocche più sensibili e per tutti coloro che soffrono di problemi dentali, gengivali e persino per pazienti oncologici.

Con il CS 12460 Velvet, Curaprox ridefinisce il concetto di delicatezza: ben 12.460 setole in Curen® dallo spessore unico di soli 0,08 mm e dalla punta arrotondata rimuovono il biofilm in modo molto più accurato rispetto agli spazzolini tradizionali, raggiungendo anche il solco gengivale senza traumatizzarlo e riducendo le probabilità di abrasioni e regressioni.

Come suggerisce il nome, Velvet accarezza ancora più delicatamente smalto e gengive assicurando una pulizia extra profonda e donando una sensazione vellutata mai provata prima d’ora: con Velvet ordinary is the new extra-ordinary!

Altri plus sono la testina dalle dimensioni piccole e compatte che permette di raggiungere anche i punti più difficili e il distintivo manico ergonomico dal design ottagonale che educa alla corretta tecnica di spazzolamento.

Un ottimo alleato per una corretta igiene orale, che trasforma il lavarsi i denti in un puro piacere per la bocca e per gli occhi grazie alle molteplici combinazioni di colori che attingono a una palette allegra e variegata. Disponibile nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

CS 12460 Velvet di Curaprox: denti forti e belli, gengive sane e un sorriso autentico, proprio come te.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.