Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

I know my pulaster: un evento con Chef in Camicia e Giannasi

da | 11 Ott 2023 | Eventi a Milano

Dopo il Pollo Arrosto Day del 2 Ottobre che ha coinvolto la città di Milano in una maratona di eventi – online e a tavola – continua la celebrazione di uno dei piatti più amati della cucina italiana.

Chef in Camicia, media company di riferimento per chi ama cucinare divertendosi, si lega a Giannasi, istituzione milanese nel mondo del pollo allo spiedo, per creare un’esperienza culinaria unica. L’appuntamento è il 12 ottobre in Piazza Bruno Buozzi a Milano all’iconico chiosco Giannasi.

Con una storia di passione per la cucina e una profonda radice nella tradizione, Giannasi opera dal 1967 per soddisfare l’appetito dei milanesi. Oggi, in collaborazione con Chef in Camicia, vuole condividere questa passione con tutti gli appassionati del mitico pollo allo spiedo. A partire dalle ore 18.00, i primi 150 partecipanti avranno l’opportunità di gustare il delizioso “pulled sandwich” di Lello, alias dello Chef in Camicia Luca Palomba, preparato con il pollo di Giannasi: una prelibatezza la cui ricetta è già disponibile anche su tutti i canali social di Chef in Camicia, il media brand che conta oltre 5 milioni di follower amanti del cibo e della buona cucina.

Link alla videoricetta: https://www.instagram.com/p/CyBkoXeq0YE/

“Il pollo allo spiedo a Milano è Giannasi. Una storia di passione e dedizione unica da raccontare, del tutto in linea con l’obiettivo di Chef In Camicia: far vivere alla nostra community esperienze culinarie omni-channel uniche che rafforzino l’interesse verso il nostro media e per una cucina alla portata di tutti. Un interesse non solo legato al mondo delle ricette ma a tutti gli aspetti culturali e sociali che il cibo rievoca”, spiega Pietro Zambetti, CEO di Chef In Camicia.

Ad impreziosire ulteriormente la serata lo storico Birrificio Angelo Poretti, che offrirà una birra ai partecipanti e Heinz, uno dei marchi più amati e iconici nel mondo delle salse, che accompagnerà il menù della giornata.

“Birrificio Angelo Poretti e Heinz rendono questa esperienza ancora più unica e rilevante, oltre a incarnare alla perfezione la visione che offriamo ai brand quando decidono di collaborare con Chef In Camicia: nella mente di quasi tutti noi il pollo allo spiedo è sempre collegato a una birra ghiacciata e a una salsa gustosa”, specificano Mattia Perrotta e Pietro Colloredo Mels, rispettivamente Executive Creative Director e Brand Solution Director di Chef In Camicia.

L’evento inizierà alle 18:00, ma le attività e le delizie gastronomiche saranno disponibili per tutta la giornata fino alle 21:00.