Partner e pubblicità

In arrivo la fiera di riferimento in Italia per la distribuzione degli articoli per la casa e regalo, tra le principali in Europa. Si chiama HOMI, il salone degli stili di vita.

 

Dal 24 al 27 gennaio 2020, in Fieramilano Rho, si svolgerà il salone degli stili di vita, una manifestazione ricca di opportunità di business e di occasioni per comprendere come sta cambiando il design. Tavola e cucina, decorazioni per la casa, tessili, idee regalo, profumazioni e feste; tutto in un grande palcoscenico chiamato HOMI.

L’EVOLUZIONE DEL FORMAT

Il format di HOMI si evolve passando da un’organizzazione basata su aggregazioni merceologiche a un format disegnato sul profilo della distribuzione. Un evento costruito su quattro Business Communities: Retail Inspiration, Home Boutique&Design, Home International Delivery e Festivity.

 

RETAIL INSPIRATION

Area dedicata a produttori e distributori, con ampia varietà di proposte per soddisfare gusti differenti. Al suo interno si individuano due aree identitarie: FRAGRANCE INSPIRATION e TEXTILE INSPIRATION, capaci di aggregare un’offerta ricca e attentamente selezionata.

 

Home BOUTIQUE&DESIGN

Spazio dedicato alla manifattura di qualità, caratterizzata da una rilevante identità di marchio o di prodotto. Al suo interno troveranno spazio il progetto CREAZIONI ITALIANE, dedicato all’artigianato e design Made in Italy, e l’area WORLD DESIGNERS, selezione dei migliori designer internazionali.

Partner e pubblicità

 

Home INTERNATIONAL DELIVERY

Area dedicata ai grandi importatori e distributori, caratterizzati da ampissima gamma di prodotti e fasce prezzo molto competitive. Al suo interno una proposta varia anche in termini di gadgets e cartoleria.

 

FESTIVITY

Il Salone dedicato agli articoli per le festività e le grandi occasioni, con una particolare attenzione alle decorazioni della tradizione natalizia e dell’arte presepiale.

Ulteriori informazioni: www.homimilano.com

Condividi questo articolo!