Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

HOMI 2022, torna a settembre la manifestazione dedicata ai gioielli

da | 16 Ago 2022 | Fiere Milano

La manifestazione dedicata al bijou, al gioiello e all’accessorio moda torna in Fiera Milano Rho con tante proposte all’insegna dell’internazionalità.

 

HOMI 2022 Fashion&Jewels Exhibition, la manifestazione dedicata all’eccellenza del bijou, del gioiello e dell’accessorio moda, torna  dal 16 al 19 settembre a Fieramilano (Rho) con un’offerta ampia e internazionale, dove si incontrano stile, innovazione e originalità. 

Punto centrale delle prossime collezioni Fall Winter 2022.2023  presentate in mostra, il Made in Italy, valorizzato da spunti intriganti e contemporanei, con una importante presenza di brand francesi e designer greci.

 

HOMI 2002, la manifestazione

La manifestazione si conferma così appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore che, in un unico appuntamento, troverannno le nuove collezioni per la prossima stagione invernale, all’interno di un  contesto sempre dinamico, dove potersi confrontare e valutare nuove opportunità di business.

Questo grazie anche alla parziale contemporaneità con Micam, Salone internazionale delle calzature, Mipel, Salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda e The One Milano,  Salone dell’Haute à-Porter, in programma dal 18 al 20  settembre, sempre in fieramilano.

E proprio con l’obiettivo di anticipare a tutti i player del settore  gli stili futuri, si rafforza nell’edizione di settembre il legame tra HOMI 2022 Fashion&Jewels Exhibition e Poli.Design.

Una collaborazione che darà vita ad un nuovo spazio, FJ Visions of tomorrow, che si svilluperà attraverso Fashion Future Trend, dedicata alla presentazione con contenuti multimediali dei nuovi forecast, mentre la seconda Fashion Future Incubator sarà un percorso dedicato alle molteplici visioni del futuro del gioiello e dell’accessorio moda, un racconto concreto, esplicitato attraverso la presenza di prodotti che rispecchieranno ed interpreteranno  i “seasonal must-haves” e i trending colors delle due macro tendenze Handle With Care e Beyond Reality.

Il percorso di visita si completerà con le proposte presentate da “The incubator-Tuttepazzeperbijoux”, a cura di Maria Elena Capelli.

Grazie ad una attenta attività di scouting , all’interno di questo spazio trovano posto collezioni che si rivolgono  in particolare ai   concept store e gioiellerie che ricercano  pezzi unici, fatti a mano, di alta qualità e particolarmente originali.

Per valorizzare ulteriormente la creatività dei suoi espositori e dare massima visibilità alle loro nuove collezioni, HOMI Fashion&Jewels Exhibition nel mese di Luglio organizzerà , in collaborazione con PreziosaMag, uno shooting fotografico nella città più iconica del mondo: New York.

Un’occasione unica di far sfilare in anteprima, per le vie più glamour della metropoli, le novità che si potranno poi scoprire e ammirare in manifestazione.

HOMI Fashion&Jewels
16 settembre / 19 settembre 2022
www.homifashionjewels.com

Scopri tutti gli appuntamenti di settembre in Fiera Milano Rho.