Seleziona una pagina

Hisense annuncia tre nuovi modelli di elettrodomestici della linea Advanced e sei prodotti dalla gamma Essential, che uniscono il design e prestazioni con tecnologie avanzate.

 

Hisense, uno dei principali produttori mondiali di TV ed elettrodomestici, introduce nel suo portfolio due nuove linee di lavatrici e asciugatrici in grado di coniugare design, materiali di qualità, prestazioni e una forte componente tecnologica: Advanced ed Essential.

La linea Advanced consta di due modelli di lavatrici (WFGA80141VM e WFGA90141VM) con capacità di carico da 8 e 9 Kg e di un’asciugatrice (DHGA901NL) da 9 Kg.

Gli elettrodomestici Advanced rappresentano la proposta vincente di Hisense nel mondo del lavaggio, a partire dal design, pensato per migliorare l’ergonomia del prodotto fino alla scelta di materiali robusti che garantiscono affidabilità e stabilità. La gamma può contare su un’ampia bocca di carico e sul motore Inverter.

La nuova gamma Essential si compone di cinque lavatrici e un modello di asciugatrice.

Le lavatrici differiscono per capacità di carico (7, 8 e 9 Kg), efficienza energetica e, soprattutto, per le dimensioni, essendo due dei cinque modelli (WFGE70141VM/S e WFGE80141VM/S) basati su un design slim della profondità di 46,5 cm che è perfetto per chi deve ottimizzare gli spazi.

ULTIME NEWS!  L’azienda cresce attraverso le persone, i talenti sono il suo carburante

Approfondisci sul sito di Naper Multimedia.

Naper Multimedia
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: staff@napermultimedia.it
Web: www.napermultimedia.it
Scheda aziendale e recensioni: Naper Multimedia


Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!