Gutteridge apre il primo store a Palermo, un concept espositivo rinnovato

da | 16 Nov 2021 | Moda

Apre a Palermo il nuovo store Gutteridge, un concept espositivo rinnovato per lo storico brand anglo-napoletano.

 

Nel centro di Palermo, in via Ruggero Settimo, Giovedì 11 Novembre ha aperto il primo store Gutteridge, andando così ad ampliare la presenza del marchio sul territorio siciliano.

Un’inaugurazione che segna un cambiamento importante per il brand, a sostegno di un percorso di crescita esponenziale di Gutteridge che negli anni si è attestato come importante player nel mondo dell’abbigliamento maschile dallo stile sartoriale.

Marmi rossi e bianchi, inserti in paglia di Vienna e finiture in legno di noce americano ed ottone fanno da cornice al nuovo store Gutteridge, dando vita ad un concetto espositivo volto a valorizzare ancor di più un prodotto in continua crescita qualitativa. Occhio attento sull’impatto ambientale, grazie ad un’illuminazione totalmente LED a ridotto consumo di energia e all’utilizzo di packaging e shopper realizzati con carta riciclata.

Il Gruppo Capri, infatti, negli anni ha intrapreso un percorso diretto all’implementazione di una struttura e di processi produttivi mirati al raggiungimento di alti livelli di sostenibilità.

Dall’utilizzo di materiali riciclati, passando per un design più attento e sostenibile, fino ad arrivare al controllo della filiera produttiva, l’azienda si è fortemente impegnata in un percorso di ottimizzazione al fine di lavorare nel maggiore rispetto dell’ambiente possibile.


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: