L’innovazione nel gelato? Mashcream ha creato il gelato istantaneo dove tradizione e innovazione si fondono.

 

Abbiamo incontrato a Smau una start up innovativa , ma con un’attenzione alla tradizione e alla riscoperta del gusto. Il gelato, un must della tradizione italiana che ha visto negli ultimi anni un’esplosione di sapori; ai gusti classici si sono affiancati tantissime declinazioni, tra cui il salato, per accompagnare gli italiani in diverse occasioni.

L’idea di Mashcream è invece una vera e propria innovazione di processo che si basa sul gelato espresso. Grazie ad una piastra refrigerata, i clienti possono scegliere gli ingredienti ed assistere alla preparazione dello stesso davanti ai propri occhi.

Mashcream è molto più di un semplice gelato, è un’innovazione che permette di vivere una vera e propria esperienza che coinvolge non solo i bambini, ma anche i genitori già nel momento della preparazione.

I clienti di Mashcream sono le gelaterie tradizionali che vogliono attirare nuovi clienti e differenziarsi grazie all’inserimento della piastra refrigerante in cui possono far vivere alle persone un’esperienza di gusto.

Sono anche tutti coloro che vogliono fare Street Food, molto di moda negli ultimi anni, lanciato a Milano grazie al Mercato Metropolitano aperto in concomitanza di Expo 2015. Grazie al format di preparazione espressa, si può produrre e vendere il gelato nello stesso luogo e nello stesso istante, senza l’impiego del laboratorio di gelateria tradizionale.

Mashcream è adatto anche a tutti coloro che vogliono animare le proprie feste, che siano matrimoni, feste aziendali e feste per bambini, con uno show cooking divertente e sorprendente!

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!