GANT, cast stellare nella campagna Autunno Inverno 2021

da | 1 Ott 2021 | Moda

La nuova campagna Autunno Inverno 21 di GANT sfida la conformità con un cast stellare, per posizionare il marchio come il futuro dell’american sportswear.

 

Marchio e icona fashion da oltre 70 anni, GANT svela la nuova campagna FW21 “The Future of American Sportswear”, presentando un cast audace di artisti appassionati e leader di pensiero, che rappresentano una vera e propria comunità GANT contemporanea. Insieme, trovano lo spazio in cui il conformismo si interseca con le aspirazioni per il futuro e conferiscono autenticità alla campagna con un messaggio ispiratore di apertura e audacia.

La campagna è on air sui canali social del brand, sull’e-commerce e nei punti vendita.

Questi i protagonisti:

  • Sonny Hall – poeta londinese, cofondatore della casa editrice indipendente e del club di poesia Blue Beggar Books,
  • Mathilde Warnier – attrice e modella francese,
  • Joseph Talbot – Cantautore gallese,
  • Kelsey Lu – Una violoncellista di formazione classica di Charlotte, North Carolina,
  • Kelvin Bueno – musicista, modello e attore di origine brasiliana, residente a Londra,
  • Eliot Sumner – Attore, musicista e produttore musicale inglese.

“Vogliamo mostrare chi è veramente GANT, un marchio che è sia heritage che progressione allo stesso tempo”, afferma Eleonore Säll, Vicepresidente esecutivo del Brand. “GANT ha percorso uno straordinario viaggio nello sviluppo del brand lo scorso anno e questa campagna rappresenta il culmine dei nostri sforzi, in cui rivendichiamo la nostra posizione di futuro dell’American sportswear”.

Cappotti Motivi, il brand presenta la nuova collezione autunno inverno 21/22

SFIDARE LA CONFORMITÀ CON UN MESSAGGIO DI APERTURA

Lo scopo del marchio GANT è sfidare sempre la conformità – rimanere curiosi, creativi e avere il coraggio di mettere in discussione le norme sociali per non smettere mai di imparare.

Con questa campagna il brand ha scelto di lavorare con individui che rappresentano questi ideali e che si sforzano anche di sfidare lo status quo. Il video della campagna presenta la poesia, Never Conforming To Second Hand Air, che è stata scritta da Sonny Hall appositamente per GANT, ed è recitata dai membri del cast. Questa poesia è un invito ad essere fedeli a sé stessi e promuove l’idea di una comunità inclusiva in cui tutti sono i benvenuti.