Futuro della tecnologia, Contents vola al Web Marketing Festival 2022

da | 8 Giu 2022 | Marketing-Web

Futuro della tecnologia, l’intelligenza artificiale di Contents sarà presente al Web Marketing Festival 2022.

 

La tech company presenzierà all’evento di riferimento per il panorama del Web Marketing italiano che si svolgerà  dal 16 al 18 giugno 2022 presso il polo fieristico di Rimini.

We Make Future: questo lo slogan della nuova edizione del Web Marketing Festival, fiera di riferimento per l’innovazione digitale che si svolgerà a Rimini dal 16 al 18 giugno 2022.

L’agenda del WMF2022 comprende oltre 100 eventi di Business, Networking, Musica, Cinema, Arte e Cultura e, soprattutto, di Formazione, da sempre il cuore del Festival, con oltre 200 espositori e 600 speaker da tutto il mondo.

Tra le protagoniste di questa edizione ci sarà Contents.com, la tech company che sta rivoluzionando la Content Automation grazie all’intelligenza artificiale.

L’azienda, che si troverà allo stand C3-83, parteciperà attivamente alla manifestazione con un talk nella cornice dello Startup Stage.

WMF è una delle più importanti vetrine internazionali per tutte le aziende che operano nell’ambito dell’innovazione digitale, da sempre punto di riferimento per le tendenze in ambito comunicazione e marketing di ogni settore.” – afferma il CEO di Contents.com Massimiliano Squillace.

Noi di Contents ci teniamo ad essere presenti non solo con il nostro stand, ma anche per fornire ai visitatori un’occasione di formazione che assume ancora più valore in quanto inserita all’interno di un contesto come il Web Marketing Festival. Il nostro talk, in particolare, sarà rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire o approfondire il mondo dell’intelligenza artificiale applicata al settore della content creation. Racconteremo le peculiarità di Contents.com in quanto soluzione one-stop-shop che aiuta le aziende a produrre contenuti multilingua, unici e performanti, integrando l’efficienza dell’AI con la creatività umana, e come queste due cose vengano utilizzate di pari passo in un’ottica tutt’altro che competitiva ma sempre più collaborativa.”

In occasione del Web Marketing Festival, l’azienda presenterà la sua piattaforma e tutti i suoi tool, in particolare il nuovo modulo e-commerce basato sull’intelligenza artificiale e alimentato da uno dei software NLG (Natural Language Generation) più all’avanguardia.

Il tool aiuterà i clienti a superare l’ostacolo dei contenuti duplicati, penalizzanti a livello SEO, creando descrizioni di prodotti originali e di alta qualità in qualsiasi lingua in pochissimo tempo.

Autore: Barbara Zagato