Fuori dal coro: da questa sera, 7 settembre, con la nuova stagione. Le anticipazioni

da | 7 Set 2021 | Intrattenimento

Fuori dal coro, il programma televisivo condotto da Mario Giordano, torna su Rete4 da questa sera, 7 settembre, con la nuova stagione 2021.

 

Torna questa sera, martedì 7 settembre, in prima serata su Rete4 la prima puntata della nuova stagione di “Fuori dal coro”, il programma televisivo condotto da Mario Giordano.

Sono diversi i temi attesi per la puntata di questa sera, partendo da un approfondimento sul percorso della lotta al Covid centrato sulle cure domiciliari, sulle ospedalizzazioni e ovviamente sul tanto discusso Green Pass.

È prevista anche un’intervista inedita al Premio Nobel Luc Montagnier in merito alla necessità di investire su altri strumenti per sconfiggere la pandemia in corso.

Non entra nel dimenticatoio il caso di Saman, la giovane pachistana scomparsa dal 30 aprile 2021 a Reggio Emilia, su cui la procura sta ancora indagando per un probabile omicidio. Nel corso della puntata, infatti, è prevista una testimonianza esclusiva di un parente della madre di Saman.

È probabile che non mancheranno anche gli spazi dedicati alle occupazioni delle abitazioni private, un tema molto curato da Mario Giordano, il quale ha già visto ben 18 case liberate grazie ai suoi servizi giornalistici.

Un’altra grande problematica del nostro paese, alla quale “Fuori dal coro” ha acceso i riflettori già nella stagione precedente, mettendo in luce il disagio di molti proprietari di casa che da anni subiscono l’occupazione della propria abitazione.

Calendario 2022 da parete e da tavolo per la casa e per l'ufficio

Non mancherà ovviamente Donatooooooo!


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: