Partner e pubblicità

FOLLOW YOUR DREAMS: They know the way. E’ il titolo del libro di Francesca Rizzi, un percorso di ricerca e di scoperta dei “talenti” italiani del Made in Italy

 

Persone. Valorizzazione delle storie. 

È l’ambizioso obiettivo che si pone questa raccolta: un insieme di interviste e di testimonianze di donne, uomini di tutte le età accomunate dalla semplice e affascinante dedizione verso l’arte e la creatività, intesa in tutte le sue forme di manifestazione.

Partner e pubblicità

La raccolta nasce sulla base di un progetto personale di Francesca Rizzi che si sviluppa attorno ad un percorso di ricerca e di scoperta dei “talenti” italiani del Made in Italy.

Ha intrapreso questo progetto, che identifica come una sorta di “viaggio”, guidata dalla sua curiosità e dal suo profondo desiderio di mettere in luce quell’Italia sommersa fatta di persone di talento che hanno l’aspirazione di creare qualcosa con le loro mani, con la loro mente e con la materia.

Partner e pubblicità

Sebbene si senta una cittadina del mondo, bramosa di viaggiare, vedere e conoscere con mano nuovi luoghi, culture, modi di vivere, prima di tutto si sente fortemente radicata nella sua terra natale che trova – molte volte – non adeguatamente valorizzata.

Da italiana ama “i suoi luoghi” e le persone che li vivono e li arricchiscono con la loro semplicità. Con questo “manuale” si propone di evidenziare, presentare e far scoprire, a tutti, la grande e profonda ricchezza della nostra nazione e il suo potenziale, mostrandolo con semplicità e dando concretezza al lavoro di tanti.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo.

 

Francesca Rizzi

“Passionale e determinata. Sono una sognatrice, coi piedi per terra che crede nelle persone e nel loro valore. Penso che l’impegno sia l’unico fattore per raggiungere i risultati auspicati. Sono una consulente manageriale e una digital marketing specialist, amo il mio lavoro che ho scelto e voluto. Adoro scrivere, dare voce alle emozioni e alle storie.”

“Ho un background manageriale forte, ho conseguito laurea triennale in Management e laurea magistrale in International Management presso l’Università Bocconi e ho ottenuto un Phd in Management e Innovation presso l’Università Cattolica.”

“Ho maturato numerose esperienze in ambito consulenziale e formativo oltre che nel marketing e nella comunicazione. Ho lavorato per molti anni in Deloitte Consulting Srl e in Bocconi dove sono stata docente e ricercatrice presso il MAFED (Master Fashion & Design Mgmt‎) e la cattedra di strategia.”

“Oggi sono una libera professionista seguo start-up nel processo di crescita e sviluppo, aiuto imprenditori e aziende nella crescita con un approccio strategico e personalizzato. Seguo ogni cliente delineando un percorso unico e sartoriale. Tengo numerosi corsi di formazione in ambito digital, moda e management.”

Francesca Rizzi
Tel. 333.2367725
Email: info@francescarizzi.it

Condividi questo articolo!