Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Forum Risk Management, GSN all’evento sul futuro della sanità

da | 21 Nov 2022 | Salute-Benessere

«Il Forum Risk Management di Arezzo sarà non solo un importante momento di incontro dedicato a temi della sanità nazionale e locale, ma anche di confronto rispetto a tematiche importanti come l’abbattimento del rischio clinico nella logistica sanitaria. Per noi di GSN, impegnati nel segmento della logistica farmaceutica, confrontarci in questi eventi è fondamentale».

Lo dichiara Francesco Marrone, socio di GSN srl, annunciando la partecipazione dell’azienda al Forum Risk Management che si terrà dal 22 al 25 novembre prossimi nella cittadina toscana.

All’interno della fiera, GSN sarà presente con un proprio corner.

«Il tema dell’edizione 2022 è ‘La sanità di oggi e domani’, e noi di GSN porteremo i nostri servizi. In particolare – spiega Marrone – il programma al quale stiamo lavorando prevede un innovativo progetto volto a migliorare l’efficienza dell’intero sistema logistico dei prodotti sanitari.

Il nostro principale obiettivo è proprio quello di ridurre il più possibile i rischi a cui la filiera del farmaco è soggetta tramite un sistema logistico integrato e funzionale.

Il Forum Risk Management è un’occasione da non perdere per creare nuove sinergie con gli stakeholder del settore e rispondere a un imperativo unico, la riduzione del rischio clinico, affinché la logistica del farmaco sia sempre più moderna, capillare ed efficiente», conclude il manager.