Fila Homewear & Pyjamas e Fila underwear per le festività natalizie

da | 20 Dic 2021 | Abbigliamento, Natale

Non solo outfit scintillanti, il vero protagonista delle festività natalizie sarà l’homewear.

 

Le festività natalizie sono il momento dell’anno nel quale è possibile dedicare più tempo a sé stessi, alle proprie passioni spesso trascurate, condividendo momenti di relax con le persone più vicine. Natale è sinonimo di casa.

Protagonista indiscusso dei look casalinghi delle prossime festività sarà il pigiama. Fila Homewear & Pyjamas propone set per Lui e per Lei che coniugano comfort e coolness.

La proposta più originale per LUI a tema X-Mas firmata Fila Homewear & Pyjamas è sicuramente il completo su base navy con divertenti stampe di bastoncini di zucchero che riprendono i colori iconici del brand. Insieme agli hastag #happy #together rendono questo capo veramente irresistibile e aggiornato.

Per LEI invece, una proposta color-block, evergreen sempre apprezzato dalle donne che amano funzionalità e comodità senza trascurare la ricercatezza.

 

Fila underwear, l’intimo per le feste: comodo, avvolgente e ovviamente rosso.

L’intimo rosso, soprattutto se portato in questo periodo, è di buon auspicio per l’anno nuovo. Fila Underwear propone dei capi e set morbidi, avvolgenti e pratici, per LEI e per LUI.

Le donne che amano la comodità non potranno resistere alla brassiere in cotone da abbinare a diversi modelli di botton: slip classici, culotte, brasiliana o perizoma.

Per un look matchy-matchy, per LUI il boxer in cotone.

Immancabile ed iconico il maxi elastico logato che garantisce sostegno strizzando l’occhio alle tendenze del momento proveniente da mondo street e urban e che hanno influenzato anche l’universo dell’underwear.

 

Tag: Fila

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.