Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Fiere a Milano a Novembre: gli appuntamenti da non perdere

da | 30 Ott 2023 | Fiere a Milano

Il calendario Fiere di Milano per Novembre 2023 è pieno di appuntamenti interessanti, ecco i principali da non perdere e segnare in agenda.

 

Ricchissimo il calendario fiere di Milano a Novembre 2023: si parte subito col botto poco dopo il ponte dei morti con Golosaria, si passa poi ad Eicma e tanti altri appuntamenti settimanali. Prepara l’agenda e inizia a segnare quelli che saranno gli eventi più chiacchierati del prossimo mese.

Interessante l’elenco di eventi che terrà viva sia Fieramilanocity Rho che il MiCo. Appuntamenti specialmente dedicati al B2B ma anche tanti pensati aperti al pubblico, alcuni dei quali con ingresso gratuito.

 

Golosaria 2023

Dal 4 al 6 novembre 2023 a Milano apre le porte Golosaria. La 18esima edizione all’Allianz MiCo con sede a Fieramilanocity è protagonista con 3 giorni dedicati a startup ed eccellenze del mondo gourmet e gastronomico.

Si tratta di uno degli appuntamenti più interessanti del mese, vuoi partecipare? Puoi acquistare qui il biglietto per Golosaria.

 

Eicma

Torna Eicma, uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote. Dal 9 al 12 novembre a Milano torna la fiera dedicata al mondo delle moto e dei motocicli.

L’appuntamento storico è pronto a tenere compagnia ad appassionati e addetti al settore; i ticket sono in vendita al costo di 19 euro.

Tra gli espositori non solo produttori di moto ma anche accessori come abbigliamento e caschi, assicurazioni e molto altro.

 

IAB Forum

Torna IAB Forum: l’appuntamento con speaker e inspiring leader tratterà temi legati al marketing e all’innovazione.

Con oltre 200.000 partecipanti nelle 21 edizioni precedenti è pronto a tenere compagnia ai partecipanti dall’8 al 9 novembre a Milano.

 

Smart Building Expo

Dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano arriva Smart Building Expo.

L’appuntamento vuole proporre in chiave moderna come l’automatizzazione e le connessioni possano agevolare edilizia e urbanistica.

 

Global Elevator Exhibition

Per il mondo business interessante è anche Global Elevator Exhibition. Non è un caso che l’appuntamento internazionale abbia scelto proprio Milano.

Date dal 16 al 17 novembre per l’appuntamento ideale per addetti al settore che potranno fare acquisti, scoprire le novità e le innovazioni tecnologiche.

 

Milano Autoclassica

Dal 17 al 19 novembre tra le fiere di Milano da non perdere torna Milano Aautoclassica.

Un mese caldo per gli appassionati di motori; dopo il successo di EICMA si passa dalle 2 alle 4 ruote con un appuntamento pensato per le auto storiche. Il salone dell’auto classica e sportiva riunirà appassionati e addetti al settore.

Per info su biglietti di ingresso e altre informazioni accedi al sito di Milano Autoclassica.

 

Making Cosmetics

Dal 22 al 23 novembre con ticket gratuito a Milano si svolgerà Making Cosmetics and Invitality.

L’appuntamento ad AllianzMiCo presso Hall 4 tratterà tematiche come l’incontro tra innovazione e tecnica con oltre 160 espositori.

 

Milano Games Week

Dal 24 al 26 novembre torna la Milano Games Week. L’appuntamento che riunisce gamer, cosplayer e appassionati ma anche tantissimi Nerd ha già messo in vendita i biglietti di ingresso.

Tra videogame e giochi da tavolo e giochi di ruolo c’è solo l’imbarazzo della scelta. Spazio per conoscersi, divertirsi, scoprire le novità ma anche fare acquisti.

Non possiamo lamentarci, Milano si dimostra come sempre attenta al mondo business e non solo con un calendario ricchissimo di date e appuntamenti.