Fiere di maggio a Milano, il calendario degli appuntamenti in Fiera Milano

da | 25 Apr 2022 | Eventi

Dopo un inizio anno sottotono, gli eventi sono ripartiti alla grande ed ecco che il calendario fiere di maggio a Milano è pronto a conquistare con appuntamenti annuali attesissimi. Scopriamo insieme oggi su MilanoBiz quali segnare subito in agenda.

 

Quali sono le fiere di maggio da non perdere a Milano? Il calendario degli in Fiera Milano non delude le aspettative, dopo il successo degli eventi di aprile che hanno alternato eventi legati al matrimonio e al viaggio, ecco che per il nuovo mese si aprono interessanti proposte da non perdere.

 

Ipack-Ima | dal 3 al 6 maggio

resso FieraMilano dal 3 al 6 maggio viene inaugurata Ipack-Ima che si rivolge ad un pubblico B2B e tratta tematiche legate al processing e al packaging. L’idea è quella di offrire soluzioni sempre più green e meno impattanti, proponendo alternative a plastica e altri materiali utilizzati con più frequenza. Vuoi saperne di più? Visita il sito ufficiale e richiedi l’accredito per avere il tuo biglietto.

 

IntraLogistica | Dal 3 al 6 maggio

Arriva alla terza edizione IntraLogistica, la fiera dal 3 al 6 maggio che con oltre 3500 espositori e 140.000 metri quadrati complessivi si occupa di intralogistica e sistemi completi per logistica puntando moltissimo all’aspetto tecnologico e meccanico.

 

Print4All | dal 3 al 6 maggio

Presso Fiera Milano dal 3 al 6 maggio, nelle stesse date delle due fiere precedenti, puoi visitare anche Print4All. Il salone, dedicato chiaramente al mondo della stampa, desidera creare legami tra persone che lavorano nel campo. In concomitanza con Ipack-Ima e IntraLogistica Italia desidera parlare di tecnologie novità come online printing, cardboard e altri servizi attraverso aree espositive tematiche.

 

GreenPlast | dal 3 al 6 maggio

Stesse date anche per Green Plast. Dal 3 al 6 maggio una delle Fiere in programma a Milano parlerà di sostenibilità; in programma a Rho-Pero l’evento terrà l’attenzione sull’importanza di tematiche come l’efficientamento energetico, il Reduce-Reuse-Recycle come economia circolare e ovviamente la sostenibilità ambientale.

 

Venditalia | dall’11 al 14 maggio

VendiItalia è una fiera attesa dall’11 al 14 maggio presso Fiera Milano: con oltre 15.000 operatori partecipanti provenienti da più di 100 paesi diversi, gli stand distribuiti su 32.000 metri quadri di spazio hanno lo scopo di far conoscere il mercato di Vending con tantissimi punti vendita automatici e novità nel mondo della vendita.

 

Transportec Logitec | dal 12 al 15 maggio

Terminata Venditalia entra in scena Transportec Logitec, l’evento in programma dal 12 al 15 maggio presso il medesimo polo espositivo. La fiera ha lo scopo di raccontare la piattaforma integrata di business legata al mondo della logicista e del trasporto, si tratta di un percorso internazionale espositivo che coinvolge non solo Italia ed Europa ma anche tutto il bacino del Mediterraneo e i Balcani.

 

Lamiera | dal 18 al 21 maggio

Dal 18 al 21 maggio presso Fieramilano Rho potrai visitare Lamiera, la fiera giunge alla terza edizione milanese e si occupa di macchinari legati al mondo della lamiera e a tutte le tecnologie che riguardano questa tipologia di lavorazione. A partecipare ci sono già oltre 350 aziende.

 

Chibimart | dal 27 al 30 maggio

Ultima fiera del mese di maggio è Chibimart: dal 27 al 30 andrà in scena presso fieramilanocity l’international Delivery Show for Bijoux and Accessories. Se hai un negozio e cerchi nuove collezioni e nuovi artisti è l’appuntamento giusto da visitare per poter prendere contatti con nuovi potenziali fornitori.

Tag: